vendo pezzi lancia lybra 1.9 jtd
-
STEFANO
vendo pezzi lancia lybra 1.9 jtd
Gentili signori
causa incidente vendo tutti i pezzi della mia lybra jtd.
La macchina è praticamente perfetta in tutti i suoi componenti tranne il cofano ant. paraurti , parafango ant sx fanale e fendi....
tutto il resto quindi è in ottime condizioni....il motore ha 150 mila km ma è perfetto e funzionante con la frizione nuova ...gli interni sono buoni , le gomme 205 /55/16 sono nuove e cosi i cerchi.....
non sto qui ad elencare , ma se avete domande o richieste non esitate....
la macchina non la riparo perchè non mi conviene....devo metterci su almeno 4000 euro e apparte il valore affettivo.......di valore economico ne ha poco...
contattatemi via e mail
stefano
causa incidente vendo tutti i pezzi della mia lybra jtd.
La macchina è praticamente perfetta in tutti i suoi componenti tranne il cofano ant. paraurti , parafango ant sx fanale e fendi....
tutto il resto quindi è in ottime condizioni....il motore ha 150 mila km ma è perfetto e funzionante con la frizione nuova ...gli interni sono buoni , le gomme 205 /55/16 sono nuove e cosi i cerchi.....
non sto qui ad elencare , ma se avete domande o richieste non esitate....
la macchina non la riparo perchè non mi conviene....devo metterci su almeno 4000 euro e apparte il valore affettivo.......di valore economico ne ha poco...
contattatemi via e mail
stefano
-
carmelo
Re: vendo pezzi lancia lybra 1.9 jtd
ciao,,quanto vuoi per i cerchi? gli interni come sono?
-
Massimo646ZD
Ciao Stefano,
avrei bisogno del bocchettone aria posteriore, se mi fai sapere quanto?
Saluti et buona ggta.
avrei bisogno del bocchettone aria posteriore, se mi fai sapere quanto?
Saluti et buona ggta.
-
pino trani
ciao stefano...... spiacente per l'accaduto...... una domanda...gli interni sono in..... e che colore? ciao grazie
-
vittorio
quando li fai cerchi , e l'aletta parasole lado guida .(di che colore è l'alettta).
ciaooo
ciaooo
-
Angelo
Per cortesia se hai la leva del cruise control sarei veramente interesssato 3388125932@tim.it grazie
-
Pasquale
Ciao mi dispiace per la tua Ltbra.
A me interessano tutti i tasti alzavetri compreso il controlle lato guida,fammi sapere ok?
ppetri@tim.it
Pasquale
A me interessano tutti i tasti alzavetri compreso il controlle lato guida,fammi sapere ok?
ppetri@tim.it
Pasquale
-
Michele
Ciao.Volevo sapere se la tua "povera lybra" ha il caricatore cd per la versione con nav. e tel.Fammi sapere eventualmente quanto vuoi