29-01-2012 Domenica
-
Re: 29-01-2012 Domenica
Per ora ci si prepara a correre per buttare giù la ciccia relativa alle frittelle di Nico, poi si vedrà àspetto notizie per sapere se a Filattiera é crollato qualcosa o meno. Cose da fare ce ne sono tante.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno amici. Impegnato con i compiti dei più piccoli con Barbara che stira... La ypsilon mi guarda e mi chiede di controllare se ha la predisposizione per il cruise control... Ma ho idea che il ferro da stiro caldo sulla schiena faccia male...
-
Nico, stai prendendo una brutta piega....X(
Buongiorno a tutti da Milano, cielo plumbeo ma niente neve, e nemmeno acqua quest'oggi. Fresco ma non troppo.
Domenica spero tranquilla, dovrei fare oggi quello che non ho fatto ieri, visto che ieri ho fatto quello che voleva il capofamiglia...(:P)
Auguroni all mamma/nonna/bisnonna di Gipi per i sui 80 anni!:)-D
Buongiorno a tutti da Milano, cielo plumbeo ma niente neve, e nemmeno acqua quest'oggi. Fresco ma non troppo.
Domenica spero tranquilla, dovrei fare oggi quello che non ho fatto ieri, visto che ieri ho fatto quello che voleva il capofamiglia...(:P)
Auguroni all mamma/nonna/bisnonna di Gipi per i sui 80 anni!:)-D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buongiorno. cielo grigio su roma e molta umidità (comunque 5 gradi). appena tornato dalle gare di ginnastica dove la squadra di virginia (era un torneo a squadre) è arrivata 4^ su 7 (mancavano le migliori dopo la virgy). oggi stefania ha preparato le orecchiette che saranno "ammazzate" da un bel sugo di pomdoro fresco e foglie di basilico; come secondo raclette. poi, roma-bologna.
auguri a casa gipi per gli 80anni della signora mamma!
auguri a casa gipi per gli 80anni della signora mamma!

Salvaroma

Buona Domenica Piazza. Auguri alla MammaGipi. Quarti con assenze "eccellenti", è ottimo. Sereno proseguimento di giornata...
P.s. Oggi Nonna Nina ci ha preparato gnocchi freschi e zeppoline di S.Giuseppe.
P.s. Oggi Nonna Nina ci ha preparato gnocchi freschi e zeppoline di S.Giuseppe.
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno e buona Domenica.
Ad Oristano piove da stanotte ma almeno non c'è freddo.
Fine settimana chiuso in casa, moglie ammalata ed io sulla buona strada
Ad Oristano piove da stanotte ma almeno non c'è freddo.
Fine settimana chiuso in casa, moglie ammalata ed io sulla buona strada

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, mattinata di pieno relax e pomeriggio lavorativo. Si va a mangiare
Emanuele
Tornati dal cinema... Abbiamo visto immaturi 2. Il film era anche simpatico, ma a me ha messo addosso il magone.. È stato girato a Paros, a due ore da Karystos, dove passiamo le vacanze estive... Che nostalgia!!!
Salva, al massimo vado a campomarino, altro posto bellissimo,..