scusatemi ho dei problemi con lo smontare ics
prima domanda
il cassettino con i bocchettoni dell'aria va completamente tolto perche' la mia difficolta' sono i 2 fili che portano la luce hai pomelli che alzano e abbassano il flusso dell'aria
seconda domanda le viti che tengono l'ics sono le 4 che si vedono intorno o sono 5 compreso quello che si vede sulla parte in basso molto in profondita'
grazie per le risposte che sicuramente non mancheranno come al solito e per favore datemi chiarimenti facili altrimenti prendo una mazza e distruggo tutto
difficolta a smontare ics
Re: difficolta a smontare ics
Ecco cosa puoi fare in tre mosse:
1.visita il sito Clublybra.it;
2.registrati fra i Lybristi;
3.dai uno sguardo alla sezione documenti, troverai il tutorial, passo passo.
Sono stato "schematico", buon lavoro.
ViKo!
Occhio a non forzare il filo delle luci delle griglie d'areazione centrali (le luci verdi sono a led e se salta il filo ai ai ai) se guardi bene però c'è il connettore per sganciarlo, è coperto dall'adesivo a spugna grigio.
Non vorrei dirti una sciocchezza, non smonto l'ICS da due anni da quando cioè ho collegato il cambia CD, sul tutorial troverai tutto ma mi sembra che la vite in basso centrale non c'entri. Ti ripeto prima di avventurarti controlla il tutorial!
1.visita il sito Clublybra.it;
2.registrati fra i Lybristi;
3.dai uno sguardo alla sezione documenti, troverai il tutorial, passo passo.
Sono stato "schematico", buon lavoro.
ViKo!
Occhio a non forzare il filo delle luci delle griglie d'areazione centrali (le luci verdi sono a led e se salta il filo ai ai ai) se guardi bene però c'è il connettore per sganciarlo, è coperto dall'adesivo a spugna grigio.
Non vorrei dirti una sciocchezza, non smonto l'ICS da due anni da quando cioè ho collegato il cambia CD, sul tutorial troverai tutto ma mi sembra che la vite in basso centrale non c'entri. Ti ripeto prima di avventurarti controlla il tutorial!
scusami non riesco a trovare i connettore per sganciare i led delle luci dei pomelli della direzione del flusso di aria perche' poi sono cosi' cori questi fili che non si vede nulla
ciao e dinuovo grazie
ciao e dinuovo grazie
scusami non riesco a trovare i connettore per sganciare i led delle luci dei pomelli della direzione del flusso di aria perche' poi sono cosi' corti questi fili che non si vede nulla
ciao e dinuovo grazie
ciao e dinuovo grazie
ciao ,come diceva vico esiste uno spinotto che puoi staccare,non lo vedi perche è ricoperto dal nastro adesivo,lo spinotto è posizionato al centro subito dietro al pulsante che aziona gli indicatori di direzione (se non ricordo male lo stacchi premendo sulla destra e sulla sinistra insiame)
per sfilare l'ics devi svitare le quattro viti presenti alle estremita', e aiutandoti con un cacciavite piatto,devi pigiare i 2 fermi laterali che lo reggono a incastro(non so se sono stato abbastanza chiaro ,ma è piu difficile dirlo che farlo)
se il problema persiste riscrivi ci riproviamo insieme
cordiali saluti
Paolo Maya
per sfilare l'ics devi svitare le quattro viti presenti alle estremita', e aiutandoti con un cacciavite piatto,devi pigiare i 2 fermi laterali che lo reggono a incastro(non so se sono stato abbastanza chiaro ,ma è piu difficile dirlo che farlo)
se il problema persiste riscrivi ci riproviamo insieme
cordiali saluti
Paolo Maya