informazione su cruise control

Mercatino
Gallery
ViKo!

Re: informazione su cruise control

Messaggio da leggere da ViKo! »

Dopo un'intensa giornata, chek-up dal meccanico e lavoro a studio, rieccomi qua.
Da quello che ho visto e letto in giro, la differenza tra la leva originale Lancia e quella della 156 è solo una spia che illumina il logo cruise sulla leva che, per posizione non è neanche tanto visibile, oltre al fatto che quella originale Lancia non la troverai singolarmente ma con tutto il blocco delle leve (fonte: Clublybra).
La leva della 156 non ha un costo elevatissimo (forse perchè vista la posizione di guida sportiva-rannicchiata dell'Alfa, rispetto a noi "comodoni", si romperà spesso a causa di urti vari) quindi per 60,00 euro dovrebbe essere reperibile in qualsiasi magazzino ricambi Fiat, credo comunque che sia possibile risparmiare un ulteriore 20-30% comprandola, se si trova in commercio, di "concorrenza" presso un qualsiasi magazzino ricambi per elettrauto.
Spero di non essere stato troppo lungo.
Ciao.

ViKo!
gigi75

Messaggio da leggere da gigi75 »

ciao viko grazie per per l'informazione quindi anche tu mi confermi che e' gia predisposta la mia lybra e non devo fare nessun cablaggio vario ?

ciao gigi75
lad

Messaggio da leggere da lad »

Di concorrenda non esiste , l'originale costa una 60€ , io l'ho montata in un attimo (tranne il guscio inferiore) e funziona alla perfezione
mimmo

Messaggio da leggere da mimmo »

ho capito bene? è sufficiente collegare la leva? l'elettronica del cruise control è già presente?
Rispondi

Torna a “Lybra”