Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca e sono un possessore di una nuova (nuovissima - ritirata il 12 gennaio) Lancia Musa 1.4 ecochic.
La macchina funziona bene tranne che i freni fischiano in frenata.
Questo problema capita quando la macchina è in giro da un pò e quindi sono già state effettuate delle frenate, ad esempio dopo un giro in città. Non lo fa tutte le volte ma in particolare quando le frenate sono leggere.
Il fischio è fastidioso e francamente non me lo sarei aspettato in una macchina nuova.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso problema?
Per ora ho percorso circa 350 km. Secondo voi è un problema di "immaturità" dell'auto, e quindi basta aspettare, oppure è un difetto? C'entra qualcosa il fatto che siamo in inverno? La macchina di notte è parcheggiata in garage.
Ho sentito quelli della concessionaria e mi hanno detto di passare se il problema si presenta ancora intorno ai 2000 km.
Saluti,
Gianluca
Nuova Musa i freni fischiano
Re: Nuova Musa i freni fischiano
fischia quando ci sono belle donne??!!!:D
a parte gli scherzi senti all'anteriore o posteriore?
al posteriore ha i tamburi vero?
probabilmente è vero, è un pò presto, magari si devono assestare dischi e pastiglie
a parte gli scherzi senti all'anteriore o posteriore?
al posteriore ha i tamburi vero?
probabilmente è vero, è un pò presto, magari si devono assestare dischi e pastiglie
Mi da l'impressione di essere l'anteriore.
-
alediabolikk
Si Si ad un'officina di un concessionario gli puoi dire qualsiasi cosa e ti risponderanno sempre che è normale:
"Buongiorno la mia macchina vola". E' normale stia tranquillo...
"Buongiorno la mia macchina vola". E' normale stia tranquillo...
Fischia in frenata... non possono essere che le pastigle. Alcuni tipi di pastiglie dure lo possono fare dipende dalla mescola, con il tempo ci può essere un miglioramento.