torino
Re: torino
Per il mese di febbraio sono a Torino in che data è la mostra scambio?
Parli del Automotoretro? 10-12 febbraio al Lingotto Fiere?
Io abito a torino..
speriamo non nevichi o diluvi proprio in quei giorni che di solito mettono le biglietterie fuori (pur avendole anche dentro) e si fa la coda esposti alle intemperie..
Io abito a torino..

speriamo non nevichi o diluvi proprio in quei giorni che di solito mettono le biglietterie fuori (pur avendole anche dentro) e si fa la coda esposti alle intemperie..
-
Anch'io sono di Torino,ci saro'
Spero di non dire una sciocchezza..
anni fa avevo letto che al Automotoretrò facevano un "posteggio riservato per auto storiche" davanti al lingotto, dove in pratica chi andava a vedere la fiera e si presentava con una auto vecchia lo lasciavano posteggiare li all'aperto invece di andare nei posteggi soliti sotterranei e non. (non mi è dato sapere se si paghi il posteggio e se serve essere di qualche club per accedere)
Potrebbe essere carino presentarsi al Automotoretrò con le nostre beta tutti lo stesso giorno e posteggiare li fuori tutti assieme..
Che ve ne pare?
Automotoretrò da quella che è la mia esperienza merita al sabato, la domenica tanti sloggiano per tornare a casa, e c'è davvero troppa gente..
anni fa avevo letto che al Automotoretrò facevano un "posteggio riservato per auto storiche" davanti al lingotto, dove in pratica chi andava a vedere la fiera e si presentava con una auto vecchia lo lasciavano posteggiare li all'aperto invece di andare nei posteggi soliti sotterranei e non. (non mi è dato sapere se si paghi il posteggio e se serve essere di qualche club per accedere)
Potrebbe essere carino presentarsi al Automotoretrò con le nostre beta tutti lo stesso giorno e posteggiare li fuori tutti assieme..
Che ve ne pare?
Automotoretrò da quella che è la mia esperienza merita al sabato, la domenica tanti sloggiano per tornare a casa, e c'è davvero troppa gente..
-
Direi che è un'ottima idea! Cosi ci si conosce,direi anche se non c'e questa possibilita' di parcheggio di darci comunque appuntamento
Io ci sono sicuramente fatemi sapere ora e data dell'incontro
Bella idea, io ci sarò il sabato tutto il giorno, strady, tu che sei del luogo ti è possibile informarti riguardo il discorso di intervenire con la storica ed avere libero accesso nei piazzali antistanti il Lingotto? Anche io qualche edizione fà ebbi modo di sentire qualche cosa del genere ma quei privati che vidi erano lì per vendere la loro auto. Saluti Max
Anch'io ci saro sabato sarebbe bello incontrarsi per un live forum
mah io non ho particolari contatti con organizzazione.. piu che mandare una mail dal sito non so che fare..
intanto spero che smetta di nevicare che per me sarebbe la prima uscita e non vorrei rischiare...
mando mail e vi comunico risposta..
saluti
intanto spero che smetta di nevicare che per me sarebbe la prima uscita e non vorrei rischiare...
mando mail e vi comunico risposta..

saluti