Foto Ufficiali Lancia Voyager

mimmo bt328

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
stavo riflettendo sulla similitudine del cruscotto del Voyager rispetto a quello della Lybra

Immagine

lo schema è lo stesso:
monitor in alto, poi le bocchette d'areazione e sotto i comandi del clima. Il tutto circondato dalla cornicetta.
Sul Voyager c'è in più l'orologio analogico al centro, sulla Lybra è nel monitor, mentre mancano i due cassettini portatessere e portabicchieri che dovrebbero essere al centro nel tunnel, forse sotto al bracciolo, certamente il portabicchieri è refrigerato come da buona tradizione delle auto americane.
Nel Voyager c'è il lettore DVD mentre nella Lybra c'è il lettore di audiocassette nel cruscotto e (optional) il cambia CD nel bagagliaio, ma ci sono quasi 15 anni di differenza e di sviluppo tecnologico, infatti quand'è nata la Lybra non esisteva ancora il DVD.
Nel vecchio Voyager l'impostazione del cruscotto era diversa, non so se questa è la nuova impostazione comune o se è una scelta solo per la Lancia.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Mimmo , complimenti per l'analisi :
Anche a me il cruscotto del Voyager non dispiace , ma non avevo notato la similitudine.
Gli interni del Voyager direi che non hanno nulla da invidiare alle concorrenti.
Quello che non mi piace molto è l'esterno ( a differenza di te , non amo particolarmente lo stile Yankee) e le dimensioni , a mio avviso eccessive per le nostre strade ed i nostri garage....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leo79

Messaggio da leggere da leo79 »

peccato che sia di plastica dura e non morbida come sulla lybra...molto grave per un mezzo che costerà non poco....spero che la transizione duri poco e che questi cessi siano presto un brutto ricordo!!!!!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

A me piace, gli interni sono favolosi, saranno anche comodi?
Anche gli esterni mi piacciono, ricorda molto il furgone del A-Team :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lorenz1990

Messaggio da leggere da Lorenz1990 »

Oggi pomeriggio sono stato dal concessionario di zona... avevano il Voyager all'interno e la Thema fuori (chiusa).
Così sono salito sul "nuovo" Voyager e devo dire che sono rimasto davvero impressionato... sembra quasi di essere su un aereo privato, tra monitor lcd, luci regolabili e pelle ovunque... Certo lo so che non è nella tradizione Lancia per le linee però a mio modesto avviso merita molto! :)-D
L'unico difetto l'ho trovato è il retro un po' anonimo ma pazienza.... :)
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”