informazione su cruise control

Mercatino
Gallery
gigi75

informazione su cruise control

Messaggio da leggere da gigi75 »

buongiorno a tutti leggendo il documento di rotv su come montare il control cruise ho provato ad aprire il vano porta fusibile ed ho visto il cavo per attaccare il control cruise volevo chiedervi se sono gia' predisposte ed e' solo da montare ricordo che la mia lybra e' una 2.4 jtd del 2003 executive e non lo monta in teoria secondo e' sufficente attaccare la leva al connettore ?

grazie a tutti gigi4575
Fabrizio333DP

Re: informazione su cruise control

Messaggio da leggere da Fabrizio333DP »

Io ho una lybra del 2000 1.9jtd SW LX e ho semplicemente collegato la leva al connettore
della macchina.

Io ho montato una leva della 147, ma non credo cambi assolutamente nulla.

Ciao
gigi75

grazie fabrizzio un ultima cortesia mi sapresti dire le varie leve di macchine che si possono montare sulla nostra lybra.....? grazie gigi75
Fabrizio333DP

che io sappia oltre l'originale quella della 156 che monta come l'originale, sial per fissaggio al devio luci che per tipo di spinotto, e quella della 147, per cui devi modificare lo spinotto e fissarla in qualche modo (se vuoi ti mando le foto di come l'ho fissato io, fatte con il cellulare... ma si capisce abbastanza)

In entrambi i casi devi comunque modificare il guscio sotto al volante o mi pare per 20 euro comprarne uno già predisposto, ovviamente nel caso dovessi montare quella originale o della 156.

Ciao ciao
Fabrizio333DP

Re: informazione su cruise control - FOTO

Ecco alcune foto, non sono gran che ma rendono l'idea:

Immagine

Leva 147 montata al guscio

Immagine

Vista da dentro il guscio, colata di colla termica per fissarla (tiene perfettamente)

Immagine

Lavoro Finito.

Ciao Ciao

Fabrizio
Fabrizio333DP

e perchè non le vedo? che se copio il link della foto e la apro altrove me le fa vedere????

che palle
gigi75

fabrizio grazie per la pazienza ma neanche io le vedo ....
ciao gigi
gigi75

mi sapresti dire anche dove trovarle a poco prezzo ?....grazie
Fabrizio333DP

quella per 156 costa 60 euro nuova se non erro, oppure provi da qualche autodemolizioni, la mia me l'ha trovata un mio amico da una 147 demolita (staccata e imboscata) :D.

Ciao
gigi75

grazie fabrizio adesso vedo se la trovo da un autodemolitore se no anche quella della 156 non mi dispiace a 60 euro ciao grazie..........

ciao gigi75
Rispondi

Torna a “Lybra”