28/01/2012SABATO
Re: 28/01/2012SABATO
buongiorno a tutti. meteo su roma come da ema; stamane applicato primo cerotto medicale di una serie di 10 (lunedì ho un impegno a cui non posso mancare); oggi pomeriggio si accompagna virginia ad una festa; domattina alle 7 (!) si accompagna virginia ad una gara; domani pomeriggio spero di accompagnarmi sul divano..
Salvaroma

Buongiorno Piazza !!!
Anche a Calci cielo nuvoloso , ma a giudicare dai vetri appannati fuori deve fare piuttosto freddo.
Io oggi ho da riparare tre computer di amici e da fare un pò di lavoretti in casa per non far inc@@@re la mia dolce metà , quindi penso che non metterò il naso fuori di casa nemmeno sotto tortura
Anche a Calci cielo nuvoloso , ma a giudicare dai vetri appannati fuori deve fare piuttosto freddo.
Io oggi ho da riparare tre computer di amici e da fare un pò di lavoretti in casa per non far inc@@@re la mia dolce metà , quindi penso che non metterò il naso fuori di casa nemmeno sotto tortura

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon giorno ... Elisa con placche e febbrona . Bloccati attorno a casa salterò la notte bianca a Bologna .... Niente he non potrò ripetere , volevo andare a vedere la mostra sulla storia della città medioevale (il 1300 Bolognese è piuttosto pregno di fatti)
Mi dedico al giardino e vado a prendere un paio di gadgets elettronici
Ovviamente con un senso di liberalizzazione dentro
Max
Mi dedico al giardino e vado a prendere un paio di gadgets elettronici
Ovviamente con un senso di liberalizzazione dentro

Max
D'Apro (io)
A Rivoli ancora niente neve, ma speriamo.
VOGLIO 1 METRO DI NEVE!!!
VOGLIO 1 METRO DI NEVE!!!
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno ... Elisa con placche e febbrona .
> Bloccati attorno a casa salterò la notte bianca a
> Bologna .... Niente he non potrò ripetere ,
> volevo andare a vedere la mostra sulla storia
> della città medioevale (il 1300 Bolognese è
> piuttosto pregno di fatti)
>
> Mi dedico al giardino e vado a prendere un paio di
> gadgets elettronici
>
> Ovviamente con un senso di liberalizzazione dentro
>
>
> Max
da checca idiota voglio poi sapere cosa compri...sempre se poi capisco...
-------------------------------------------------------
> Buon giorno ... Elisa con placche e febbrona .
> Bloccati attorno a casa salterò la notte bianca a
> Bologna .... Niente he non potrò ripetere ,
> volevo andare a vedere la mostra sulla storia
> della città medioevale (il 1300 Bolognese è
> piuttosto pregno di fatti)
>
> Mi dedico al giardino e vado a prendere un paio di
> gadgets elettronici
>
> Ovviamente con un senso di liberalizzazione dentro
>

>
> Max
da checca idiota voglio poi sapere cosa compri...sempre se poi capisco...
Salvaroma

Buongiorno a tutti , checche varie comprese
-
Buon pomeriggio, a Firenze freddino....cielo ancora sereno....
Oggi s. Tommaso....auguri a tutti!!
Stamani soliti impegni domestico familiari, ora poltrona.....
andrea firenze
Oggi s. Tommaso....auguri a tutti!!
Stamani soliti impegni domestico familiari, ora poltrona.....
andrea firenze

Buon pomeriggio a voi !!
Quì pioviggina, niente neve e temperatura di 4 °.
Dopo 18 anni di onorato servizio Giovedì si è rotta la caldaia, il riscaldamento ancora arriva a 15/16° ma
l' acqua calda proprio non c'è più, chiamo l' assistenza che mi fa un preventivo di 480 € :
:o.....
Contatto un mio fornitore che vende anche caldaie Beretta e decido di cambiarla, sfrutterò l' occasione e monterò
una da esterno a risparmio energetico di ultima generazione facendo una nicchia sulla parete(tu).
Venerdì pomeriggio arriva il muratore per fare la nicchia e immurare il cassone e mi domanda...
ma il permesso del Comune ce l' hai???? :S:
:o
Permesso del Comuneeeee ??
Se non c'è quello io non comincio.. mi dice e se ne và, telefono in comune e mi fissano l' appuntamento
col Geometra Comunale per questa mattina alle 8,30.
Oggi ore 8,25 sono fuori dal Comune, gli impiegati sono dento ma ... è chiuso... il cartello dice che apre alle 9,
ma come... se mi hanno detto alle 8 e 30 ?
Va be ora mi apriranno mi dico e invece no, apertura alle 9 precise maaaa manca il Geometra ?tt?
Ore 11 arriva il Geometra che mi dice.. dovrei venire a fare il sopraluogo ma non ho tempo... cominci a far compilare
questo modulo ad un Geometra di sua fiducia allegando un piccolo progetto e 2 foto di dove farà i lavori poi
lo consegna in segreteria..... io però non ci sono per tutta la settimana prossima e quindi posso analizzarlo e
darle il permesso dopo il 6 di Febbraio :
X:X:X:X
ASSURDO... per una caldaia !!!! BUROCRAZIA DI M@@@A !!
Io non ho nessuna intenzione di restare al freddo una settimana per i suoi comodi e quindi
LUNEDI' MATTINA FACCIO FARE I LAVORI e poi si vedrà >:D<
ciao e buon WK da un gipi INCAZZATO!!
Quì pioviggina, niente neve e temperatura di 4 °.
Dopo 18 anni di onorato servizio Giovedì si è rotta la caldaia, il riscaldamento ancora arriva a 15/16° ma
l' acqua calda proprio non c'è più, chiamo l' assistenza che mi fa un preventivo di 480 € :
Contatto un mio fornitore che vende anche caldaie Beretta e decido di cambiarla, sfrutterò l' occasione e monterò
una da esterno a risparmio energetico di ultima generazione facendo una nicchia sulla parete(tu).
Venerdì pomeriggio arriva il muratore per fare la nicchia e immurare il cassone e mi domanda...
ma il permesso del Comune ce l' hai???? :S:
Permesso del Comuneeeee ??
Se non c'è quello io non comincio.. mi dice e se ne và, telefono in comune e mi fissano l' appuntamento
col Geometra Comunale per questa mattina alle 8,30.
Oggi ore 8,25 sono fuori dal Comune, gli impiegati sono dento ma ... è chiuso... il cartello dice che apre alle 9,
ma come... se mi hanno detto alle 8 e 30 ?
Va be ora mi apriranno mi dico e invece no, apertura alle 9 precise maaaa manca il Geometra ?tt?
Ore 11 arriva il Geometra che mi dice.. dovrei venire a fare il sopraluogo ma non ho tempo... cominci a far compilare
questo modulo ad un Geometra di sua fiducia allegando un piccolo progetto e 2 foto di dove farà i lavori poi
lo consegna in segreteria..... io però non ci sono per tutta la settimana prossima e quindi posso analizzarlo e
darle il permesso dopo il 6 di Febbraio :
ASSURDO... per una caldaia !!!! BUROCRAZIA DI M@@@A !!
Io non ho nessuna intenzione di restare al freddo una settimana per i suoi comodi e quindi
LUNEDI' MATTINA FACCIO FARE I LAVORI e poi si vedrà >:D<
ciao e buon WK da un gipi INCAZZATO!!
-
Vai Gipi, fagli vedere a quella mandria di burocrati come si fa!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Questo non mi piace ....
Circa 20 minuti fa ho scritto la parola CALDAIA e da allora alla sinistra dello schermo
ho solo pubblicità di caldaie di tutti i tipi e marche.
Ma la PRIVACY esiste o è un' utopia ???
gipi
Circa 20 minuti fa ho scritto la parola CALDAIA e da allora alla sinistra dello schermo
ho solo pubblicità di caldaie di tutti i tipi e marche.
Ma la PRIVACY esiste o è un' utopia ???
gipi