montare ics navi su lybra senza navi
montare ics navi su lybra senza navi
ciao a tutti!!!volevo dirvi che ho comprato un ics con navigatore e vorrei montarlo sulla mia lybra senza navi.sapete se è gia predisposto il cablaggio per il caricatore navigatore?grazie
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Re: montare ics navi su lybra senza navi
Ics Navi e No-Navi hanno cablaggi completamente diversi.
Per poter montare il Navi sulla tua Lybra dovrai (oltre a modificare i cablaggi esistenti per poter collegare l'ICS Navi) aggiungere il cablaggio per l'antenna GSM/GPS dall'ICS al tettuccio ed il cavo per il tettore cartografico fino al bagagliaio.
Un lavoro impegnativo , dovrai smontare molte parti del rivestimento interno dell'auto.
Per poter montare il Navi sulla tua Lybra dovrai (oltre a modificare i cablaggi esistenti per poter collegare l'ICS Navi) aggiungere il cablaggio per l'antenna GSM/GPS dall'ICS al tettuccio ed il cavo per il tettore cartografico fino al bagagliaio.
Un lavoro impegnativo , dovrai smontare molte parti del rivestimento interno dell'auto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

l ics no navi ha un connettore in più che è quello del display,ics navi non e ha bisogno di quel connettore?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Robbo , il problema è che la disposizione dei fili nei connettori è diversa , ed anche i connettori stessi (a parte i mini-iso) sono diversi.
Il connettore a 13 Pin c'è solo sul no.navi e serve come ingresso video qualora tu voglia multimedializzare la tua Lybra.
Il connettore a 13 Pin c'è solo sul no.navi e serve come ingresso video qualora tu voglia multimedializzare la tua Lybra.

il 13 pin non ce ma ne manca un connettore bianco che su quello no navi ce,non esiste uno schema per questa modifica?
ciao robbo.....tempo fa anche io volevo montare il navi .......se cerchi ”pazza idea montare ics navi” trovi una discussione completa e precisa.....ti anticipo che io ho rinunciato lavoro troppo complesso in piu` aggiungi il fatto che devi trovare un cablaggio completo......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
il problema e che lo ho gia comprato ed e qui di fronte a me ormai non mi rimane che cercare di montarlo sulla mia leona
senza cablaggio non ti serve a niente.....leggiti il post capirai molte cose......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
il cablaggio serve tutto o solo quello del navi
Per poterlo montare ti servono :
ICS
CABLAGGI COMPLETI
ANTENNA GSM/GPS
LETTORE CARTOGRAFICO
SCHEDE CON I CODICI DELL'ICS E DEL LETTORE
Se non hai tutto questo ti sconsiglio anche solo di provarci.
ICS
CABLAGGI COMPLETI
ANTENNA GSM/GPS
LETTORE CARTOGRAFICO
SCHEDE CON I CODICI DELL'ICS E DEL LETTORE
Se non hai tutto questo ti sconsiglio anche solo di provarci.