bellissima pubblicità della fiat panda
Re: bellissima pubblicità della fiat panda
In soldoni è il nostro Doblò...e la Fiat Siena che non viene importata da noi...progetti comunque in tutto e per tutto "Made in Fiat"
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> forse perche` non se ne e` mai parlato.......e
> comunque l` ulisse e la sedici sono progetti
> realizzati in collaborazione con peugeot e
> suzuki....la freemont e la thema no.......la tofas
> cosa e` ?
Infatti,non abbiamo mai dibattuto sulla cosa,io piu' volte dissi le stesse cose di Phedra,non amo ne Suv ne i monovolume,ma nel caso dovessi comprarne uno Italiano voglio motore Italiano,altrimento comprerei Peugeot.Gli ibridi mi schifano tutti pur essendo nazionalista da sempre.
-------------------------------------------------------
> forse perche` non se ne e` mai parlato.......e
> comunque l` ulisse e la sedici sono progetti
> realizzati in collaborazione con peugeot e
> suzuki....la freemont e la thema no.......la tofas
> cosa e` ?
Infatti,non abbiamo mai dibattuto sulla cosa,io piu' volte dissi le stesse cose di Phedra,non amo ne Suv ne i monovolume,ma nel caso dovessi comprarne uno Italiano voglio motore Italiano,altrimento comprerei Peugeot.Gli ibridi mi schifano tutti pur essendo nazionalista da sempre.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
esattamente come la penso io
-
la nouva thema non ha nulla (tecnicamente) a che fare con la Chrysler 300c vecchia
-
ciao
e comunque l` ulisse e la sedici sono progetti realizzati in collaborazione con peugeot e suzuki....
l'Ulysse, la Zeta e la Phedra erano delle Peugeot a tutti gli effetti, carrozzeria Peugeot e motore Peugeot.
Cioè una vettura realizzata interamente da un'azienda esterna al gruppo Fiat, presa e rimarchiata.
Un prodotto completamente "made in France".
Il Voyager è costruito negli Stati Uniti dalla Chrysler, cioè Gruppo Fiat, quindi non è comprata all'esterno.
Monta un motore italiano fatto dalla VM di Cento, cioè Gruppo Fiat, quindi non comprato all'esterno né all'estero.
Il cruscotto della Lancia Voyager riprende lo schema del cruscotto della Lybra, ha la medesima impostazione, quindi c'è un "family-style".
Il cruscotto della Phedra e dell'Ulysse è identico a quello della 807/C8, cioè c'è un "family-style" con le Peugeot, non con le altre Fiat/Lancia.
la freemont e la thema no
non amo ne Suv ne i monovolume,ma nel caso dovessi comprarne uno Italiano voglio motore Italiano
sia Freemont che Thema adottano motori diesel italiani, il SUV monta un Fiat, la berlina monta un VM
e comunque l` ulisse e la sedici sono progetti realizzati in collaborazione con peugeot e suzuki....
l'Ulysse, la Zeta e la Phedra erano delle Peugeot a tutti gli effetti, carrozzeria Peugeot e motore Peugeot.
Cioè una vettura realizzata interamente da un'azienda esterna al gruppo Fiat, presa e rimarchiata.
Un prodotto completamente "made in France".
Il Voyager è costruito negli Stati Uniti dalla Chrysler, cioè Gruppo Fiat, quindi non è comprata all'esterno.
Monta un motore italiano fatto dalla VM di Cento, cioè Gruppo Fiat, quindi non comprato all'esterno né all'estero.
Il cruscotto della Lancia Voyager riprende lo schema del cruscotto della Lybra, ha la medesima impostazione, quindi c'è un "family-style".
Il cruscotto della Phedra e dell'Ulysse è identico a quello della 807/C8, cioè c'è un "family-style" con le Peugeot, non con le altre Fiat/Lancia.
la freemont e la thema no
non amo ne Suv ne i monovolume,ma nel caso dovessi comprarne uno Italiano voglio motore Italiano
sia Freemont che Thema adottano motori diesel italiani, il SUV monta un Fiat, la berlina monta un VM
Si lo che i motori di freemont e thema sono Italiani(almeno quello)intendevo dire che non comprerei nemmeno Phedra per la meccanica Francese(appunto quando dico....se compro fiat voglio motore Italiano)su Freemont e Thema mi sono ampiamente espresso,appunto per obbiettivita' come ribadisco da super-nazionalista non amo gli ibridi.Poi e' giusto elogiare quando e' il caso(JTD-Multijet)ed anche fare autocritica quando occorre,ho spesso criticato auto Italiane,Panda 30,alfa33,motori VM del vecchio Voyager,il motore a sogliola di 500 ED...puah....quando e' il caso mi schifano anche le Italiane come vedi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]