Per i Lybristi
-
Per i Lybristi
Guardate qua....secondo me questo qui è bravissimo!!!sono tentato a fare i fari e la mascherina davanti cosi!!!
Fenomenale!!!!!VOI CHE NE DITE???????
http://www.subito.it/accessori-auto/lan ... 926579.htm
Fenomenale!!!!!VOI CHE NE DITE???????
http://www.subito.it/accessori-auto/lan ... 926579.htm
Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
Re: Per i Lybristi
ciao ne avevamo parlato gia` qualche mese fa......io stesso avevo segnalato l` annuncio.....se decidi di prenderli facci sapere come sono dal vivo.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Cavolo sono bellissimi!!! La cosa tenta pure me! Mi aggrego a Marco, se li fai fare dicci come sono che potrei seguirti a ruota!!! 

io ho contatto l'utente e sto aspettando che trovi una coppia di fari di seconda mano ha detto
Secondo me non fa altro che prendere dei fari originali e montare questi al posto degli anabbaglianti
ebay
La cosa che non riesco a capire è il vetro, sembra trasparente quasi senza righe, anche se leggermente si vedono... X(
ebay
La cosa che non riesco a capire è il vetro, sembra trasparente quasi senza righe, anche se leggermente si vedono... X(
-
Il vetro viene prima grattato e poi lucidato con una rotorbitale. In polonia fanno questi lavori con circa 120€.
-
Invece mi chiedo a che monta a fare un bixenon se alla fine, se non si modifica il cablaggio non si può sfruttare.....
A parte l'illegalità (montare fari Xeno aftermarket è illegale) , nel link postato da M81 non sono compresi i ballast , necessari per far funzionare le lampade.
Occhio quindi , il prezzo sembra allettante ma non lo è.
Occhio quindi , il prezzo sembra allettante ma non lo è.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Infatti conviene tenersi i propri fari... al massimo non sarebbe male togliere le righe dal faro in modo da renderlo più attuale, ma con lampadine normali mi sa che abbronzi ogni auto che incroci (:P)
Si esatto,non lo fare che se ti fermano oltrettutto non sei in regola!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]