Grazie grande Roberto :)-D
-
Re: Grazie grande Roberto :)-D
...ho chiamato Francis il quale ringrazia del pensiero di Lisa ...sta bene, si è aiutato con un (testuale) blando medicinale per aiutare la coliciste...mi ha detto che sta lavorando ::o e quindi non può essere ai bar dove Nico lo cerca e, ulteriore consegueza, non può essere in Piazza...ringrazia e saluta tutti!!
p.s. ti è andata bene Roberto, ed io che credevo che i barbari ci fossero stati ieri sera..... così non le hai mangiate tu...rischiando le ire di Lisa......
p.s. ti è andata bene Roberto, ed io che credevo che i barbari ci fossero stati ieri sera..... così non le hai mangiate tu...rischiando le ire di Lisa......

-
Confermo la nottata tranquilla...quasi(:P)
Ma sono stato così bene che un po' di sacrificio per espiare ci stava proprio!
Ma sono stato così bene che un po' di sacrificio per espiare ci stava proprio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Confermo la nottata tranquilla...quasi(:P)
> Ma sono stato così bene che un po' di sacrificio
> per espiare ci stava proprio!
per forza, con tutte le frittelle che ti sei mangiato dando la colpa al povero Roberto!!!>:D<
-------------------------------------------------------
> Confermo la nottata tranquilla...quasi(:P)
> Ma sono stato così bene che un po' di sacrificio
> per espiare ci stava proprio!
per forza, con tutte le frittelle che ti sei mangiato dando la colpa al povero Roberto!!!>:D<
commento di Barbara su facebook dopo la cena:
Cena toscana a casa di amici fiorentini...con un infiltrato milanese per giunta interista (dio mio perdona loro perché non sanno quello che fanno) . Durante la serata sono venuta a conoscenza delle fantasmagoriche virtù dell unico arnese da cucina che ancora non conoscevo ma che non più tardi di domani sarà mio: la pietra ollare!!!
oggi è andata a comprarla!!!
Cena toscana a casa di amici fiorentini...con un infiltrato milanese per giunta interista (dio mio perdona loro perché non sanno quello che fanno) . Durante la serata sono venuta a conoscenza delle fantasmagoriche virtù dell unico arnese da cucina che ancora non conoscevo ma che non più tardi di domani sarà mio: la pietra ollare!!!
oggi è andata a comprarla!!!
Salva, lei non la puoi trasferire.....
non è il mio intento, non conosco la signora...ma posso sempre infierire su di te...ma siccome sono un buono mi asterrò dal farlo..o lo faccio???? buahhhhhhh!!!!!X(
Salvaroma

anche checca indecisa?
-
Allora Checca idiota e indecisa vale di più in grado di Checca isterica o meno?
Ho ancora tre frittelle in frigo, le guardo ma non cedo.....
Roberto
Ho ancora tre frittelle in frigo, le guardo ma non cedo.....
Roberto
Saluti - Roberto