DOPPIO DIN
-
Re: DOPPIO DIN
Il doppio din che hai montato che sistema operativo usa ?
Se ci gira Android o Windows Mobile , con una semplice interfaccia OBD2 ed un software come FiatEcuScan potresti avere anche la diagnosi in tempo reale.....
come sistema operativo ho android, non sapevo che si poteva fare questa cosa con l'interfaccia e avere una diagnosi in tempo reale, buono a sapersi cosi appena vado gli dico di farmelo fare....MILLE GRAZIE!!!!!
Comunque niente di strano per le cose che hai installato.
Tanto alla fine gran parte delle cose le puoi recuperare se cambi auto.
Avevo anche messo questo in previsto....alla fine è una cosa che posso mettere pure in un'altra macchina....menomale!!!!
gran bel lavoro complimenti....ma 2800 euro sono un furto!!!!!!!a genova facevi tutto con 1000 euro......stessa sorgente (compresa di navi)ampli audison e diffusori rockfordfosgate........mi ero informato tempo fa appena presa la leona......
Non ho capito la storia della garanzia....tutti i prodotti venduti in italia hanno garanzia italiana.....anche quelli di importazione parallela......
1000 € ???????????Marco credimi che mi sembra un pò difficile....solo la sorgente costa intorno le 8-900 €, il navigatore sempre la stessa cifra della sorgente....per quanto riguarda la garanzia lui mi ha detto:
VUOI LA GARANZIA EUROPE CHE COSTA 150 € MA SE SI ROMPE QUALCOSA DEVI ASPETTARE UN BEL Pò DI MESI PRIMA CHE TI ARRIVA DI NUOVO, OPPURE LA GARANZIA ITALY CHE COSTA IL DOPPIO PERò SE SI ROMPE QUALCOSA TI ARRIVA IL TUTTO DOPO 5 GIORNI???????
questa è la differenza tra EUROPE e ITALY......
ho dimenticato cmq di dirvi che nelle 2800 cerano pure 2 altoparlanti anteriori della HERTZ del costo di 300 €
Se ci gira Android o Windows Mobile , con una semplice interfaccia OBD2 ed un software come FiatEcuScan potresti avere anche la diagnosi in tempo reale.....
come sistema operativo ho android, non sapevo che si poteva fare questa cosa con l'interfaccia e avere una diagnosi in tempo reale, buono a sapersi cosi appena vado gli dico di farmelo fare....MILLE GRAZIE!!!!!
Comunque niente di strano per le cose che hai installato.
Tanto alla fine gran parte delle cose le puoi recuperare se cambi auto.
Avevo anche messo questo in previsto....alla fine è una cosa che posso mettere pure in un'altra macchina....menomale!!!!
gran bel lavoro complimenti....ma 2800 euro sono un furto!!!!!!!a genova facevi tutto con 1000 euro......stessa sorgente (compresa di navi)ampli audison e diffusori rockfordfosgate........mi ero informato tempo fa appena presa la leona......
Non ho capito la storia della garanzia....tutti i prodotti venduti in italia hanno garanzia italiana.....anche quelli di importazione parallela......
1000 € ???????????Marco credimi che mi sembra un pò difficile....solo la sorgente costa intorno le 8-900 €, il navigatore sempre la stessa cifra della sorgente....per quanto riguarda la garanzia lui mi ha detto:
VUOI LA GARANZIA EUROPE CHE COSTA 150 € MA SE SI ROMPE QUALCOSA DEVI ASPETTARE UN BEL Pò DI MESI PRIMA CHE TI ARRIVA DI NUOVO, OPPURE LA GARANZIA ITALY CHE COSTA IL DOPPIO PERò SE SI ROMPE QUALCOSA TI ARRIVA IL TUTTO DOPO 5 GIORNI???????
questa è la differenza tra EUROPE e ITALY......
ho dimenticato cmq di dirvi che nelle 2800 cerano pure 2 altoparlanti anteriori della HERTZ del costo di 300 €
Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
sinceramente questa e` la prima volta che sento questa cosa sulla garanzia......estensioni di garanzia si ma questo mai..........
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Hai ragione....suonava strano anche a me....se riesci Marco puoi informarti da un' installatore che usa ALPINE, se è vero questa cosa della garanzia????
Alla fine neanche lo scontrino mi ha fatto, è un "amico", però sinceramente visto che mi dici cosi mi hai fatto venire i dubbi!!!!!!!
COMUNQUE SEMPRE SE RIESCI AD INFORMARTI....ALLA FINE ORMAI HA 1 ANNO CHE HO MONTATO LA SORGENTE.....
TI RINGRAZIO MARCO;)
Alla fine neanche lo scontrino mi ha fatto, è un "amico", però sinceramente visto che mi dici cosi mi hai fatto venire i dubbi!!!!!!!
COMUNQUE SEMPRE SE RIESCI AD INFORMARTI....ALLA FINE ORMAI HA 1 ANNO CHE HO MONTATO LA SORGENTE.....
TI RINGRAZIO MARCO;)
Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
domani faccio una telefonata poi ti faccio sapere .........comunque puoi sempre contattare il servizio clienti alpine e chiedere spiegazioni.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Buona idea.... Lo faro'... Grazie del consiglio:)
scusate ragazzi io lavoro in un centro assistenza samsung è piu o meno la differenza tra europa e italia x la samsung è questa:i prodotti con garanzia europa vengono portati in un altro centro ma sempre in italia in questo caso a milano..e il tempo aumenta di 2 gg...mentre i prodotti italia vengono gestiti alcuni da noi il laboratorio e altri vengono mandati a bari e il tempo è di 3 -4 gg al massimo....ps con la garanzia europa il prodotto lo porti te al centro assistenza...mentre quello italia veniamo noi a prenderlo.....per la samsung funziona cosi
peppe2000 Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusate ragazzi io lavoro in un centro assistenza
> samsung è piu o meno la differenza tra europa
> e italia x la samsung è questa:i prodotti con
> garanzia europa vengono portati in un altro centro
> ma sempre in italia in questo caso a milano..e il
> tempo aumenta di 2 gg...mentre i prodotti italia
> vengono gestiti alcuni da noi il laboratorio e
> altri vengono mandati a bari e il tempo è di 3
> -4 gg al massimo....ps con la garanzia europa il
> prodotto lo porti te al centro assistenza...mentre
> quello italia veniamo noi a prenderlo.....per la
> samsung funziona cosi'
i prodotti con garanzia italia sono quelli uffficiali italia quelli con garanzia europea quelli di importazione parallela giusto?
comunque chiedere dei soldi per la garanzia mi sembra assurdo.....domani come promesso a carletto faro' una telefonata al mio amico installatore per avere ulteriori informazioni....
-------------------------------------------------------
> scusate ragazzi io lavoro in un centro assistenza
> samsung è piu o meno la differenza tra europa
> e italia x la samsung è questa:i prodotti con
> garanzia europa vengono portati in un altro centro
> ma sempre in italia in questo caso a milano..e il
> tempo aumenta di 2 gg...mentre i prodotti italia
> vengono gestiti alcuni da noi il laboratorio e
> altri vengono mandati a bari e il tempo è di 3
> -4 gg al massimo....ps con la garanzia europa il
> prodotto lo porti te al centro assistenza...mentre
> quello italia veniamo noi a prenderlo.....per la
> samsung funziona cosi'
i prodotti con garanzia italia sono quelli uffficiali italia quelli con garanzia europea quelli di importazione parallela giusto?
comunque chiedere dei soldi per la garanzia mi sembra assurdo.....domani come promesso a carletto faro' una telefonata al mio amico installatore per avere ulteriori informazioni....
si in effetti sono quelli di importazione parallela che molte volte troviamo sugli scaffali dei eurospin ipermac carrefuor....insomma nei centri commerciali...ma sempre ke vengono riparati in italia....la garanzia è sempre quella........l'unica garanzia che si paga è quella tipo quella offerta da unieuro tipo...la scacciapensieri
Infatti.....chiedere dei soldi per avere la garanzia (ricordo che in italia per legge e' obbligatoria e pari a 2 anni per i prodotti nuovi) e' un FURTO !!!!!!!
Sempre per legge e' fatto obbligo al venditore informare il cliente sulla provenienza della merce( ufficiale itali oppure importazione parallela).
Sempre per legge e' fatto obbligo al venditore informare il cliente sulla provenienza della merce( ufficiale itali oppure importazione parallela).
-
Avete ragione....domani chiamo all'alpine per sicurezza, se mi dice che non si può fare, gli dico io all'amico FRIZZI.....;)marco tu di dove 6?