Mi date un consiglio?
Re: Mi date un consiglio?
Simone , mi par di capire che forse non è solo un problema di affidabilità e costi......
Se fossero quelli i problemi probabilmente avresti cercato un'altra monovolume spaziosa come la Phedra , e non delle auto ben più piccole come quelle citate.
Presumo che siano cambiate anche le necessità , ed allora la decisione sarebbe più comprensibile ;
In questo caso, da buon nazionalista quale sono punterei deciso sulla Giulietta.
Se fossero quelli i problemi probabilmente avresti cercato un'altra monovolume spaziosa come la Phedra , e non delle auto ben più piccole come quelle citate.
Presumo che siano cambiate anche le necessità , ed allora la decisione sarebbe più comprensibile ;
In questo caso, da buon nazionalista quale sono punterei deciso sulla Giulietta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
La Mazda per me ha una linea inguardabile!
La giulietta l'acquisterei anche ora!
La giulietta l'acquisterei anche ora!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao,
ho viaggiato per anni su un' AR (Giulietta 1600 del 1980); ho avuto una Lexus IS 200 a cui ho cambiato l'olio e le candele e basta: per cui la mia scelta cadrebbe su queste vetture.
A proposito della Mazda: se proprio dovessi scegliere un SUV di medie dimensioni mooooooolto cool, andrei a vedere il nuovo kia Sportage. Ha una linea da brividi!!!
SaaluMi.
ho viaggiato per anni su un' AR (Giulietta 1600 del 1980); ho avuto una Lexus IS 200 a cui ho cambiato l'olio e le candele e basta: per cui la mia scelta cadrebbe su queste vetture.
A proposito della Mazda: se proprio dovessi scegliere un SUV di medie dimensioni mooooooolto cool, andrei a vedere il nuovo kia Sportage. Ha una linea da brividi!!!
SaaluMi.
-
Oh Cristian, mai pensato di buttarti in politica????:D
Simone
Simone
-
Eh si senza Phedra sarà dura, per me ha rappresentato molto, un bellissimo periodo, però, che devo fare, è così8-)
Si forse inconsciamente ho già scelto, vedremo..... la Sportage l'avevo vista, molto bella, ma scartata subito, dagli 8 ai 12 mesi per averla, non so come feci a suo tempo ad aspettarne 6 per la Phedra.
Però non mi sembra ci sia un indicazione netta per una, forse non sono solo io il solito indeciso, mi sembra che siamo in tanti.
Ciao
Simone
Si forse inconsciamente ho già scelto, vedremo..... la Sportage l'avevo vista, molto bella, ma scartata subito, dagli 8 ai 12 mesi per averla, non so come feci a suo tempo ad aspettarne 6 per la Phedra.
Però non mi sembra ci sia un indicazione netta per una, forse non sono solo io il solito indeciso, mi sembra che siamo in tanti.
Ciao
Simone
-
Simone- Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oh Cristian, mai pensato di buttarti in
> politica????:D
>
>
> Simone
:):):):):)
-------------------------------------------------------
> Oh Cristian, mai pensato di buttarti in
> politica????:D
>
>
> Simone

Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Sai l'indecisione credo sia dettata dalla differenza netta tra le macchine che indichi, diventa una scelta personale. Per fortuna ho appena rinnovato Phedra e per un po' di tempo non mi pongo il problema.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Roberto, hai preso la 170 cv vero? sempre blu??
Simone
Simone
-
...oh Simone.....blu ::o , comunque mi intrometto, quando si parla di colori...lo sai .....Roberto è passato da una Phedra azzurro Bellini ad una grigio Guercino........170 hp con CA, ma questi sono dettagli 

-
Andrea, l'ho fatto apposta, sapevo che se eri alla finestra saresti saltato fuori 
Mi piacerebbe anche il tuo parere.
In bocca al lupo per tua madre, è ancora in ospedale?? la mia è stata dimessa 3 giorni fà. (spalla rotta)
Simone

Mi piacerebbe anche il tuo parere.
In bocca al lupo per tua madre, è ancora in ospedale?? la mia è stata dimessa 3 giorni fà. (spalla rotta)
Simone