Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sa che vi state facendo le seghette mentali,
> solitamente e per esperienza personale se una cosa
> è garantita 10 anni almeno ne fa 8/10 di
> più..................(tu)
Infatti.....come ho scritto nel primo post.....poi quando dico bisogna sperare di non averne mai bisogno....intendo ,indifferentemente che l` auto sia nuova o vecchia , sempre meglio che non abbiano l` occasione per scoppiare .....
segnalazione inserzione
Re: segnalazione inserzione
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Tempo fa ne avevamo parlato. Ricordo che sull'airbag passeggero (frontale) c'è scritto da qualche parte l'anno di fabbricazione. Ma sui sedili, magari sotto, c'è qualche targhetta che indichi l'anno di fabbricazione? Secondo me solo così si può determinare.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Tranquilli funzionano a dovere,ho visto spesso auto con piu' di 10 anni in demolizione con gli air-bag aperti.Anche la lybra che ho smontato a pezzi quest'estate,10 anni suonati ma han funzionato perfettamente.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Giravo su Subito da parecchio... 5 ore dopo aver messo l'inserzione l'ho contattato e li ho bloccati.
La prossima settimana vado a prenderli.
Sono gli unici interni decenti che ho trovato!
La prossima settimana vado a prenderli.
Sono gli unici interni decenti che ho trovato!
Nico Toscani Scritto:
> Giravo su Subito da parecchio... 5 ore dopo aver
> messo l'inserzione l'ho contattato e li ho
> bloccati.
> La prossima settimana vado a prenderli.
>
> Sono gli unici interni decenti che ho trovato!
Ciao ma hai il cruscotto bicolore o nero?.......
> Giravo su Subito da parecchio... 5 ore dopo aver
> messo l'inserzione l'ho contattato e li ho
> bloccati.
> La prossima settimana vado a prenderli.
>
> Sono gli unici interni decenti che ho trovato!
Ciao ma hai il cruscotto bicolore o nero?.......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]