a chi interessa?
a chi interessa?
per chi puo essere interessato.a giorni consegno la lybra mi avanza un ics un amplificatore 4 casse bose un volante senza comandi.l'ics lo comprai dal rottamatore per una futura scorta,le casse e l'amplificatore per fare la trasformazione(mai avuto il tempo)e il volante mi avanza dopo la sostituzione con quello con i comandi radio.saluti
Re: a chi interessa?
Sono interessato alle casse posteriori. Il mio indirizzo di posta è massimonica@tin.it
Per favore fammi sapere se le cedi separatamente e a quanto.
Grazie,
Massimo SI
Per favore fammi sapere se le cedi separatamente e a quanto.
Grazie,
Massimo SI
ciao..mi servirebbe l'i.c.s..mi dici se ha il connettore nero 13pin? e quanto vuoi?
gigi sono interessato a impianto bose completo! invia mail è nel nick se clicchi!! metti prezz grazie
ciao raga,non so che valore abbiano queste cose,io ho pagato dal rottamatore 1000 euro insieme a 4 ruote con i cerchi in lega e al volante con comandi.fate voi il prezzo,io vi posso solo regalare la spedizione essendo l'azienda presso la quale lavoro convenzionata con il corriere espresso.
ciao raga,non so che valore abbiano queste cose,io ho pagato dal rottamatore 1000 euro insieme a 4 ruote con i cerchi in lega e al volante con comandi.fate voi il prezzo,io vi posso solo regalare la spedizione essendo l'azienda presso la quale lavoro convenzionata con il corriere espresso.
ops dimenticavo ics e con presa 13 pin e il mio indirizzo e luigipennino@tiscali.it saluti