Passaggio del testimone.....
-
Re: Passaggio del testimone.....
Allora Max è anche Checca idiota oltre che Checca isterica.
Alfredo non commenta la risposta del mod Elettriko con pari epiteti perchè è una Checca ruffiana ( categoria da inserire nel mio elenco nel post di istruzioni fatto da LucaTo) ....
Roberto
Alfredo non commenta la risposta del mod Elettriko con pari epiteti perchè è una Checca ruffiana ( categoria da inserire nel mio elenco nel post di istruzioni fatto da LucaTo) ....
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora Max è anche Checca idiota oltre che Checca
> isterica.
> Alfredo non commenta la risposta del mod Elettriko
> con pari epiteti perchè è una Checca ruffiana (
> categoria da inserire nel mio elenco nel post di
> istruzioni fatto da LucaTo) ....
> Roberto
oh, oh, oh, la checca idiota sono iooooooo........
-------------------------------------------------------
> Allora Max è anche Checca idiota oltre che Checca
> isterica.
> Alfredo non commenta la risposta del mod Elettriko
> con pari epiteti perchè è una Checca ruffiana (
> categoria da inserire nel mio elenco nel post di
> istruzioni fatto da LucaTo) ....
> Roberto
oh, oh, oh, la checca idiota sono iooooooo........
Salvaroma

-
Vedrai che tra un pochino .... BINGO .... lo divento anche io e poi .... BINGO .... lo diventano un pochino tutti, ma non proprio tutti ........ BINGO ...... vedrai che i Mod. (non anche gli ex-mod) non lo diventano mai.
Roberto
Non ricordavo che il rumore della bacchetta magica di Merlino e di Maga Magó facesse "BINGO", ricordavo qualcosa come PUFF oppure ZAP oppure CACCHETE, no quello era Jacovitti.
Roberto Checca Matta in procinto di diventare anch'esso ....... BINGO .... Checca Idiota
Roberto
Non ricordavo che il rumore della bacchetta magica di Merlino e di Maga Magó facesse "BINGO", ricordavo qualcosa come PUFF oppure ZAP oppure CACCHETE, no quello era Jacovitti.
Roberto Checca Matta in procinto di diventare anch'esso ....... BINGO .... Checca Idiota
Saluti - Roberto
-
... Oramai ho le lacrime agli occhi, rido da solo dopo essere stato lasciato in cucina a leggere l'ipad. Credo che il virus della Checca Matta abbia oramai virato in ceppo della Checca Idiota ma aspetto il .....BINGO..... UFFICIALE.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
purtroppo abbiamo infestato il 3d di italo che era nato informativo....ma si, qual'è il problema? al limite ci confina in una zona pederasta dove possiamo giocare a bingo!!!!!
Salvaroma

-

Roberto
Saluti - Roberto
..indipendentemente da chi ha cominciato, non fare il bambino giocherellone e smettila, brutta checca idiota altrimenti ti chiudo nella phedra e ti faccio giocare a bingo!!!!!!!!!(:P)
Salvaroma

Alfredo , mi pare che tu stia un pochino esagerando.
L'intervento di Max può non esserti piaciuto , ma questo non ti autorizza ad insultare nessuno.
Se hai dei problemi con max , contattalo in privato e chiaritevi tra voi senza inutili flames.
L'intervento di Max può non esserti piaciuto , ma questo non ti autorizza ad insultare nessuno.
Se hai dei problemi con max , contattalo in privato e chiaritevi tra voi senza inutili flames.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
(per ROBERTO FIRENZE)
Perchè quest'accusa??
1)-Ho chiesto una valutazione circa un lavoro a cui tengo, dove ho richiesto un consiglio sulla gradibilità e fluidità del sito;
2)-Non ho mai chiesto a nessuno (lei compreso) di acquistare nulla da nessuna parte (tantomeno presso quest'attività);
3)-E' stato valutato (per mia ignoranza, perchè non ho letto le condizioni) come "non conforme" e quindi cancellato;
4)-Non ho fatto alcuna ostatività nella cancellazione del 3d, accettando la valutazione e ringrazando;
5)-Noto (mio malgrado) che le gentilezze non sono comuni a tutti gli scriventi;
6)-Non creda che, essendo uno degli ultimi iscritti, debba accettare in silenzio questo genere di accuse!
7)-La prossima volta, rifletta bene su quello che dice (se le riesce...)
grazie
Perchè quest'accusa??
1)-Ho chiesto una valutazione circa un lavoro a cui tengo, dove ho richiesto un consiglio sulla gradibilità e fluidità del sito;
2)-Non ho mai chiesto a nessuno (lei compreso) di acquistare nulla da nessuna parte (tantomeno presso quest'attività);
3)-E' stato valutato (per mia ignoranza, perchè non ho letto le condizioni) come "non conforme" e quindi cancellato;
4)-Non ho fatto alcuna ostatività nella cancellazione del 3d, accettando la valutazione e ringrazando;
5)-Noto (mio malgrado) che le gentilezze non sono comuni a tutti gli scriventi;
6)-Non creda che, essendo uno degli ultimi iscritti, debba accettare in silenzio questo genere di accuse!
7)-La prossima volta, rifletta bene su quello che dice (se le riesce...)
grazie