Buon Giorno Luciano ! (6)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buon Giorno Luciano ! (6)

Unread post by Max »

Freddo anzichenò in quel di Bologna , meglio , ci si conserva :-)

Buona Giornata Luciano !

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buon giovedì Luciano!
Qui il cielo è sereno (anche se ora dalle finestre del mio ufficio vedo un po' di nuvole rincorrersi).
Sto cominciando a girare qualche rivenditore per comprarmi il materiale per farmi un banchetto. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro!
Passa una buona giornata!
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

che sia la giornata giusta? dai Luciano fatti sentire con le ultime novità

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, oggi sono stato all'ospedale, che dire.....peggio di così non puo andare, le chemio fatte non hanno avuto nessun valore, solo quello di farmi star male, il tumore si è progredito molto molto, tanto nei polmini, nessuna cura ormani puo essere intrapresa.
Ci sarebbe una chemio, della durata di 3 mesi, però è di una tossicità molto elevata, con conseguenze di morte ancora prima che mi uccida il cancro, effetti devastanti, oltre diverse disfunzioni dovute alle cure precedenti, ci stà di mezzo l'insufficenza renale, con il rischio molto grosso, che intraprendendo questa ultima chemio, deva ricorrere alla dialisi, in poche parole, lasciano a me decidere, però, sconsigliano di farle, troppi rischi gravissimi, che decidere? meglio migliorare il resto della mia vita, che sarà di breve durata, oppure fare queste chemio, non assicurate della loro efficacia, percentuale del 90% in negativo?
Quando facevo la chemio, mi lamentavo dei disturbi, questa dicono, sarà molto ma molto piu dolorosa e, poi, dovrei essere all'ospedale un giono si e uno no, perchè richiederebbe una continua sorveglianza degli effetti tossici.
Ora ci devo pensare, decidere, per il momento, è piu no che si.
Adesso ancora più di prima, mi metterò nelle mani di Dio, sia fatta la sua volontà.

Dio vi benedica amici e, grazie.
luciano.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..qualunque cosa deciderai sarà la cosa giusta. ti abbraccio
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

Certamente è una decisine difficile da prendere, comunque sarai tu a decidere, e sarà la decisione più giusta. Resta il rammarico di aver fatto mesi di cure dolorose e che alla fine non son servite, ma tu sei ancora qua e sei forte e coraggioso e questo è meglio di qualsiasi medicina.

Cek
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Vorrei avere la tua forza.
Qualunque sia la tua decisione avrai chi ti cammina a fianco.
Gianluca
portos

Unread post by portos »

Qualsiasi cosa deciderai sarà quella giusta Luciano;)
Sei sempre più ammirevole per la serenità con cui stai affrontando tutto!
Tieni duro, qualcosa accadrà!;)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Entrare nel merito di queste scelta per noi è impossibile, però non ho letto le aspettative di vita nel caso più ottimistico della nuova forma di chemio. Ne stai già parlando in negativo. Dovresti soffrire molto per cosa in più e in che condizioni?
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Luciano, per motivi che preferisco non citare, ti dico che stai facendo la cosa giusta..vai per la tua strada.....noi ti saremo compagni di viaggio....spero solo di esserne all'altezza.....
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”