26 Gennaio 2012
Re: 26 Gennaio 2012
Buondì... Qui nuovoloso e freddino oggi... Azz, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... ho graffiato un pò il cerchio ant. sx stamattina con un marciapiede!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Vi terrò aggiornati, ma credo che fino a domani non riuscirò a dirVi niente; visita prevista per le 15:30, ci saranno i soliti 15/30 minuti di ritardo quindi arriveranno le 16 (per vedere il medico). Di solito si sta' circa un ora o poco meno, poi si va' a fare visita a genitori e suoceri per aggiornarli sulla situazione. Uno dei due sicuramente ci dirà di fermarci per cena (... o almeno lo spero), ed ecco che arriveranno le 21:00 (almeno) poi lava le piccole, metti a letto le piccole, metti a letto la moglie, ecco che oggi pomeriggio/sera non credo accenderò il PC!
In giro per Pitti Filati ho contato 4 bar. E in nessuno di questi ho visto Francis. Sono preoccupato! Che stia VERAMENTE lavorando?
..che cattivo..noi ci preoccupiamo per te e non ci degni neanche di 1 minuto la sera prima della nanna?..cattivone...
luca, non ti curar di noi, pensa a tutti e quando avrai tempo e voglia ci aggiornerai

luca, non ti curar di noi, pensa a tutti e quando avrai tempo e voglia ci aggiornerai

Salvaroma

Aspettiamo, con calma, notizie della piccola Luca, come aspettiamo notizie anche della mamma di Andrea
Cek
Cek

-
...grazie Cek, la mamma è molto migliorata da quando è tornata a casa, certo ancora non sta bene, ma speriamo che nel giro di qualche giorno torni ad essere "autosufficiente"; sta facendo la fisioterapia tutti i giorni anche per riprendere qualla mobilità che aveva perso, certo prende una quantità impressionante di medicine al giorno da sembrare impossibile (una quindicina).....spero che anche quelle prima o poi siano ridotte....tanto sappiamo che i medicinali fanno bene da una parte e "male" per altro.......

Buongiorno a tutti.
Rivoli con il sole
Rivoli con il sole
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara