Salve , sono alle prese col dover forare il semiguscio per far passare la leva lel cruise , qualcuno ha le misure esatte ?
Per rimontare il tutto , non avendo tolto il volante , mi sapete dire quale e' la tecnica migliore , Grazie
Foro sul semiguscio . chi mi aiuta ?
Re: Foro sul semiguscio . chi mi aiuta ?
...per le misure dovresti andare a intuizione...una volta montata la levetta appoggia il sottoguscio e cerca disegnare con un pennarello rosso l'eventuale foro da praticare...modificalo con seghetto bricolage e limetta prova un pò per volta fino a quando non aderirà perfettamente...per facilitare il lavoro porta il volante in posizione abbassata...attento alle linguette laterali e al filo sensore incastrato al cilindro messa in moto...finito il montaggio maschera il foro con una guarnizione nera in gomma tagliata e accavallala sulla leva...
bufra
bufra
Cosa sarebbe il filo sensore incastrato al cilindro messa in moto?????
Ciao, diego
Ciao, diego
...il filo antenna riconoscimento codice percorre tutto il piantone...dalla centralina elettronica a finire al cilindro messa in moto...quando aprirai il guscio lo noterai...l'estremità è tondo ad è applicato sul cilindro accensione quadro... fai moolta attenzione a non pizzicarlo potresti interromperlo non dando il consenso alla messa in moto...
bufra
bufra
...scusa lad...fose non sono stato chiaro...quando comincerai a svitare le viti del guscio tieni il volante in posizione sù...una volta tolte le viti per una maggiore comodità porta il volante in posizione giù...vedrai che sarà più facile staccarlo ed operare...
bufra
bufra
ok , di staccare l'ho staccato e ho montanto anche la leva, ora essendo una capra con il bricolage speravo che aveste le coordinate su dove effettuate il foro