Grazie grande Roberto :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Grazie grande Roberto :)-D

Unread post by Francis MI »

Questa volta sono quasi senza parole B) nel raccontare la stupenda serata trascorsa a casa di Lisa e Roberto, con le famiglie dell'esimio decano e del carabiniere per eccellenza...
A prescindere dalla ottima cena (perfino il vino di Nico non era niente male;)), l'atmosfera che abbiamo respirato è stata veramente quella di casa, una casa che ha accolto una riunione di vecchi amici con molte cose da raccontarsi e molta voglia di farlo.

Poi, naturalmente, c'è che ha voluto fare lo sbornie mostrando godet tecnologici e facendo a gara a chi ce l'aveva... Con più fotografie!X(

Grazie a tutti per la splendida serata, ed in particolare a Lisa che come sempre ha condotto le danze con impareggiabile maestria, coadiuvata da una figlia perfetta di nome Matilde e nonostante le intemperanze di un burbero ormone che continuava a cercare di acchiappare cibo senza farsi vedere...:)-D

A buon rendere ( a casa di Nico, naturalmente! )
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Re: Grazie grande Roberto :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Gongoliamo e ringraziamo è sempre un piacere avere ospiti gentili, cortesi e soprattutto che fanno avanzare i meravigliosi dolci a disposizione, anzi penso proprio che prima di infilarmi a letto mi mangio un'altra frittella.
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

Mi unisco ai ringraziamenti del bauscia. serata piacevolissima con persone speciali! Roberto, inventati un impegno dalle mie parti e andiamo in pasticceria, così le mangiamo con la crema ancora calda... Grazie ancora di tutto!
salvaroma

Unread post by salvaroma »

fa sempre piacere leggere e sapere di questi incontri; con i protagonisti a disposizione era naturalmente scontato il felice esito :) (tu)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

quando Roberto ci si mette d'impegno il risultato è sempre il migliore possibile. BRAVI BRAVI...

Cek
Image
Roberto Firenze

Fatto pochissimo, ero a Lucca per lavoro, sostituite Roberto con Lisa.
Saluti - Roberto
nicobir

Unread post by nicobir »

Francis non aveva dubbi!!B)
andrea firenze

Re: Grazie grande Lisa.... :)-D

Unread post by andrea firenze »

...mi sono permesso di correggere il titolo, del resto c'è piena confessione del nominato Roberto, che lui non abbia fatto niente :D, semmai a Lisa aggiungo Matilde, almeno lei una mano alla mamma l'ha data .... e poi è noto che abbia un debole per Matilde :)..... e a Guia, che malgrado sia stata allontanata (ingiustamente) durante la cena non è mai stata invadente anzi è la solita giocherellona....
Malgrado ieri non fossi nelle migliori condizioni di umore una cena in famiglia ci voleva proprio, grazie quindi ai padroni di casa e ai "barbari", scesi dalle pianure del nord, con cui abbiamo passato una piacevole serata.....
Image
Roberto Firenze

ARGH! sono arrivati i barbari, Matilde è nella settimana di recupero e sta studiando alcune ore a scuola con i compagni, ha un buco di ore e sono venuti a casa in 4 o 5 a studiare ma ........ ADDIO FRITTELLE E SCHIACCIATA ALLA FIORENTINA CON CREMA.......
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Lisa chiederebbe a Francis se ha passato una notte tranquilla visto gli affettati mangiati, le sase sulla carne e i dolci.......
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”