Mi date un consiglio?
-
Mi date un consiglio?
Devo cambiare la Phedrona, non mi sento più sicuro, e devo spendere troppi soldi per riportarla ad un livello accettabile, quindi sto pensando seriamente di cambiarla, anche se almeno per me non sarebbe il momento giusto, ma tantè.
Sto valutando queste 3 auto, il vostro parere, sarebbe super benvenuto.
1) Alfa Romeo Giulietta, la diesel, bella, slanciata, giuste dimensioni, e una tenuta di strada da paura.
2) Lexus CT 200 Style, interni perfetti, di una categoria sicuramente superiore nel suo segmento, ibrida e cambio automatico.
3) Mazda CX-7 Sport Tourer con sport Pack, questa è quella che guardo con più attenzione, praticamente benche sia in commercio da qualche anno me ne accorgo solo ora, sarà perche prima non aveva il diesel,...diversa, una linea quasi da coupe, trazione integrale di serie, e sconti esagerati perchè mazda deve recuperare quote mercato, bellissima a mio parere.
Una vostra classifica di queste 3 mi farebbe piacere.
Simone
Sto valutando queste 3 auto, il vostro parere, sarebbe super benvenuto.
1) Alfa Romeo Giulietta, la diesel, bella, slanciata, giuste dimensioni, e una tenuta di strada da paura.
2) Lexus CT 200 Style, interni perfetti, di una categoria sicuramente superiore nel suo segmento, ibrida e cambio automatico.
3) Mazda CX-7 Sport Tourer con sport Pack, questa è quella che guardo con più attenzione, praticamente benche sia in commercio da qualche anno me ne accorgo solo ora, sarà perche prima non aveva il diesel,...diversa, una linea quasi da coupe, trazione integrale di serie, e sconti esagerati perchè mazda deve recuperare quote mercato, bellissima a mio parere.
Una vostra classifica di queste 3 mi farebbe piacere.
Simone
-
Re: Mi date un consiglio?
Idem con patate.
Tra l'altro il motore 2.2 D da 170Cv è il fratello (Ford) di quello montato sulle Phedra.
Tra l'altro il motore 2.2 D da 170Cv è il fratello (Ford) di quello montato sulle Phedra.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
La Mazda vado a provarla stamani alle 11.00, unico neo, vuole venire anche mia moglie ::o
simone
simone
Per togliermi lo sfizio prenderei Lexus CT 200 Style
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Ma siete tutti impazziti?
Ci lasciamo scappare così un phedrista senza neanche coccolarlo, blandirlo, consigliarlo dI trovarne un'altra migliore? Sciovinisti!(:P)
Ci lasciamo scappare così un phedrista senza neanche coccolarlo, blandirlo, consigliarlo dI trovarne un'altra migliore? Sciovinisti!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Hai ragione Francis!
Simone non esiste auto più bella della Phedrona.
Ma come puoi fare senza il webasto, senza il FAP che ti segnala anomalie, senza la SWIRL che ai 2000 giri ti può dare problemi, senza il p.d.p. da usare come fa HP quando la macchina decide di non aprirsi più..ehhh?
Ma quale vettura ti può dare tutte queste soddisfazioni?
Ripensaci!
Ciao
Marco
Simone non esiste auto più bella della Phedrona.
Ma come puoi fare senza il webasto, senza il FAP che ti segnala anomalie, senza la SWIRL che ai 2000 giri ti può dare problemi, senza il p.d.p. da usare come fa HP quando la macchina decide di non aprirsi più..ehhh?
Ma quale vettura ti può dare tutte queste soddisfazioni?

Ripensaci!
Ciao
Marco
-
Sai che la scelta risulta difficile? Sono tre tipoligie diverse di vettura però il mio cuore è Alfa per cui vai....prendi la Lexus...ma non tralasciare le qualità della Mazda ::o......
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
In realtà hai già scelto, anche se non te ne sei accorto... o quasi!
Personalmente sono Alfista nell'animo, quindi non potrei darti altro consiglio che la Giulietta magari la 1750TBi che comunque consumerà sicuramente meno delle nostre amate... (anche quelle a gasolio - sigh!)
Poi per esperienza di un caro amico eviterei (io) Mazda, dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia (5 anni) ha fatto circa 7000 (settemila) eurini di danni al motore (era una Mazda 6 con motore 2.0 TD). Motivo? Non saprei di preciso, ma ha fatto un disastro a causa di un gommino usurato credo di aver capito. E questo capitava ad ottobre 2011!
Comunque esteticamente la CX7 effettivamente è strafiga (si può dire o verrò bannato per questo?) (:P)! C'è un ragazzo in paese che la possiede ed è proprio bella, magari si nota anche di più perchè non ne vedi molte in giro!
Personalmente sono Alfista nell'animo, quindi non potrei darti altro consiglio che la Giulietta magari la 1750TBi che comunque consumerà sicuramente meno delle nostre amate... (anche quelle a gasolio - sigh!)
Poi per esperienza di un caro amico eviterei (io) Mazda, dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia (5 anni) ha fatto circa 7000 (settemila) eurini di danni al motore (era una Mazda 6 con motore 2.0 TD). Motivo? Non saprei di preciso, ma ha fatto un disastro a causa di un gommino usurato credo di aver capito. E questo capitava ad ottobre 2011!
Comunque esteticamente la CX7 effettivamente è strafiga (si può dire o verrò bannato per questo?) (:P)! C'è un ragazzo in paese che la possiede ed è proprio bella, magari si nota anche di più perchè non ne vedi molte in giro!