lybra multimediale

Mercatino
Gallery
grande etrusco

lybra multimediale

Messaggio da leggere da grande etrusco »

scusate la mia ignoranza in materia per quanto riguarda l'elettronica non capisco nulla
ho letto i vostri post e penso che in mente ho una confusione come non si e' mai vista nell'essere umano
Se ho ben capito costruendo questo famoso cavo e attaccando un dvd posso vedere e sentire film o musica
il mio dubbio e' : basta solo questo cavo o bisogna anche fare una modifica all' ics ?

seconda domanda : se mi stampo uno dei vostri documenti e lo porto da un elettronico questo sicuramente e' in grado di farlo percio' quale documento e' completo per fare tutto cio' ?

grazie e siete unici
giovanni

Re: lybra multimediale

Messaggio da leggere da giovanni »

basta solo il cavo
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Mi associo al Grande Etrusco, anche se ho visto sul Club Lybra varie ed esaudienti spiegazioni sul trasformare la lybra in multimediale.
Ho visto che serve un in gamba per la trasformazione che si meno invasiva per gli interni del a vettura ho visto la riposta di Giovanni che parla solo del cavo, dove si acquista ?ho visto sul forum un costo pazzesco DI UN CERTO SIG BORTESI 340 Euro mi sembra un spesa un pò grossa datemi notizie

1) domanda la mia è una berlina base si può trasformare ?
asr_825KW

Messaggio da leggere da asr_825KW »

Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Ciao asr_825KW, nei post precedenti ho letto che tu hai effettuato il collegamento all'ICS con la VGA, io ho lo stesso lettore di sasà e se non sbaglio anche il tuo è uguale, mi sai dare qualche informazione per il collegamento?
Per ora ho usato il secondo circuito di Adreed e vedo l'immagine sdoppiata.
Il mio indirizzo email è phelix980@yahoo.it
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Ciao asr_825KW, nei post precedenti ho letto che tu hai effettuato il collegamento all'ICS con la VGA, io ho lo stesso lettore di sasà e se non sbaglio anche il tuo è uguale, mi sai dare qualche informazione per il collegamento?
Per ora ho usato il secondo circuito di Adreed e vedo l'immagine sdoppiata.
Il mio indirizzo email è phelix980@yahoo.it
Rispondi

Torna a “Lybra”