Ciao , ho una lybra 1.9 jtd sw del 07/2003........
oggi mi hanno tamponato , ossia una macchina mi è entrata lateralmente nelle portiere lato guidatore.
risultato: devo cambiare entrambe le portiere( semi distrutte), in più paraurti posteriore letteralmente andato!!!
quanto possono sparare alla lancia per questi pezzi ??
devono farmi la lettera perchè quella tipa ha TORTO MARCIO, ma non vorrei anticipare troppi soldi.
Grazie
prezzo portiere
Re: prezzo portiere
Le portiere non so dirti...
Per il paraurti: Girando mi hanno detto i prezzi più disparati: da 200 a 360 euro, sempre originale Lancia grezzo da verniciare...
Alla Lancia è più probabile ti dicano 360 essendo ladri...
ciao
Per il paraurti: Girando mi hanno detto i prezzi più disparati: da 200 a 360 euro, sempre originale Lancia grezzo da verniciare...
Alla Lancia è più probabile ti dicano 360 essendo ladri...
ciao
Re: prezzo portiere
va bè,ci sono sempre i pezzi non originali e se hai un pò di fortuna ache usati dello stesso colore,io un cofano anteriore non originale (della Y)l'ho comprato a 60 euro grezzo,se ti rivolgi alla Lancia è ovvio che ti sparano prezzi alti perchè useranno solo pezzi originali mentre se ti rivolgi da un carrozziere qualunque probabilmente risparmierai un bel pò,considera che qualsiasi preventivo presenti all'assicurazione ti rimborseranno solo quello che realmente hai speso,quindi se presenti un preventivo di 2000 euro e gli porti delle fatture di 1500 euro loro ti rimborseranno solo i 1500 e non i 2000. A questo punto le strade sono due,o ti fai sistemare la macchina subito prendendo pezzi non originali o usati e presentando le fatture oppure presenti il preventivo della Lancia e aspetti l'assegno,a quel punto avrai la macchina sistemata a regola d'arte coi pezzi originali.