Passaggio del testimone.....
Re: Passaggio del testimone.....
Ciao,
associomi agli auguri sin qui fatti al nuovo moderatore: da buon apostata quale io sono però, mi chiedo cosa cambi al fine pratico e, soprattutto, quanto cacchio di tempo passi Italo dinanzi al Pc (o al note...).
SaaluMi.
associomi agli auguri sin qui fatti al nuovo moderatore: da buon apostata quale io sono però, mi chiedo cosa cambi al fine pratico e, soprattutto, quanto cacchio di tempo passi Italo dinanzi al Pc (o al note...).
SaaluMi.
...son contento per te Elettriko.
Sebbene non ti conoscessi, ho avuto modo di apprezzare in questi pochi mesi di registrazione, la tua delicatezza e fermezza nell'esprimere il tuo pensiero. Mai sgarbato, gentile, impeccabile e sempre imbarazzantemente disponibile e proclive a suggerimenti utili e validi.
(Ad onor del vero, pensavo che tu fossi già un moderatore, vista la tua assidua presenza nel forum, ma evidentemente mi sbagliavo).
un saluto a chi "entra" e uno a chi "se ne va"!
...brindo per te...
-D
Sebbene non ti conoscessi, ho avuto modo di apprezzare in questi pochi mesi di registrazione, la tua delicatezza e fermezza nell'esprimere il tuo pensiero. Mai sgarbato, gentile, impeccabile e sempre imbarazzantemente disponibile e proclive a suggerimenti utili e validi.
(Ad onor del vero, pensavo che tu fossi già un moderatore, vista la tua assidua presenza nel forum, ma evidentemente mi sbagliavo).
un saluto a chi "entra" e uno a chi "se ne va"!
...brindo per te...

-
complimenti Elettriko, gia' mi dicevi che con il pc eri impegnato ora un po' di piu'
auguri e buon lavoro
LELE
auguri e buon lavoro
LELE
Lele
-
Auguri Elettriko! Non ne avrai certamente bisogno, ma non si sa mai...B)
Il grazie a Max ed al Principe vengono talmente dal profondo che sono a rischio embolia... (tu)
Il grazie a Max ed al Principe vengono talmente dal profondo che sono a rischio embolia... (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Quoto tutti, ma proprio tutti!
G-MB
G-MB
-
Credo di essermi perso qualche ... episodio. 
ma comunque... auguri ad Elettriko sicuro bravo picciotto e un abbraccio a prescindere al Max e al Principe
h.p.

ma comunque... auguri ad Elettriko sicuro bravo picciotto e un abbraccio a prescindere al Max e al Principe

h.p.
Ricordando il SassoPhedraRaduno, non posso che pensare che ..... siamo finiti dalla padella alla brace !!

Grazie a Max e a Italo per il loro impegno.
Alex

Grazie a Max e a Italo per il loro impegno.
Alex
Mi accodo umilmente e faccio i migliora auguri ad Elettriko.
Ringrazio Max e il Principe, per il loro lavoro, visibile e invisibile, per cui tutto è stato possibile
-D
Ringrazio Max e il Principe, per il loro lavoro, visibile e invisibile, per cui tutto è stato possibile

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Congratulazioni per la nomina!
Ammetto di non conoscere per nulla questi meccanismi, spero che la troveri una esperienza costruttiva.
Come ti ci senti?
Ammetto di non conoscere per nulla questi meccanismi, spero che la troveri una esperienza costruttiva.
Come ti ci senti?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini