Fumata bianca.......
Fumata bianca.......
Ciao a tutti,
Vi racconto l'avventura di oggi.
Tornavo da Milano, in superstrada, 90/100 km/h circa. Do una accelerata per un sorpasso e sento uno strano comportamento al motore... Decido di uscire dalla superstrada, appena svolto, il motore va fuori giri e vedo negli specchietti una fumata da stadio.... Accosto fermo il motore, attendo un paio di minuti e rimetto in moto, faccio 50 metri e il problema si ripresenta.... Riaccosto, fermo il motore, aspetto una mezzoretta... Rimetto in moto e torno a casa senza problemi e col motore che sembrava andare come al solito..
Il mio primo pensiero e' andato alla turbina... Ma poi il motore e' ripartito e anche la turbina sembrava non avere problemi.
Chi ha qualche idea...... Si faccia avanti
Vi racconto l'avventura di oggi.
Tornavo da Milano, in superstrada, 90/100 km/h circa. Do una accelerata per un sorpasso e sento uno strano comportamento al motore... Decido di uscire dalla superstrada, appena svolto, il motore va fuori giri e vedo negli specchietti una fumata da stadio.... Accosto fermo il motore, attendo un paio di minuti e rimetto in moto, faccio 50 metri e il problema si ripresenta.... Riaccosto, fermo il motore, aspetto una mezzoretta... Rimetto in moto e torno a casa senza problemi e col motore che sembrava andare come al solito..
Il mio primo pensiero e' andato alla turbina... Ma poi il motore e' ripartito e anche la turbina sembrava non avere problemi.
Chi ha qualche idea...... Si faccia avanti
Re: Fumata bianca.......
eh...troppo tecnico, anche io avrei detto turbina...forse si sta per rompere..a volte fanno così..
Salvaroma

-
Guarnizione testata si sarebbe detto un tempo ma invece ricordo qualcosa detto dai guru che non c'entrava nulla con la testata ma ...... non ricordo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Se fossi un tecnico direi: avemus Papa ma siccome non capisco niente di macchine mi astengo:D
Emanuele
..se per questo neanche di latino...habemus papam...oddio come mi sento professorino...per la gioia di qualcuno...
TI VOGLIO BENE EMANUE'!!!
TI VOGLIO BENE EMANUE'!!!

Salvaroma

-
Per me, acqua ( o chissà quale schifezza) nel gasolio digerita dalla pompa.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Quanto mi piaci quando professoreggi mentre altri profes_ureggiano.
Inizio a degenerare.
Torno a lavorare.
Roberto
Inizio a degenerare.
Torno a lavorare.
Roberto
Saluti - Roberto
occhio Salva e Roberto, che c'è un Mod. nuovo e non vede l'ora di operare e potare:D
Cek
Cek

tranquillo, francesco, una telefonata ed un passaggio di F-16 su Calci...è un attimo 

Salvaroma