luci non vanno
-
luci non vanno
salve a tutti vi pongo il mio problema nella mia lybra 1.9jtd anno 2000 mi capita che metre vado le luci dei comandi del riscaldamento le frecette e il volume per aumentare la velocita riscaldamento e il comando per abbasare la luce del cruscoto abbiano un contato e si spengono e si riacendono sembra un contato in contemporanea si spengono anche i fanali posteriori e la luce targa mi potete aiutare grazie scusate per la scritura sono straniero vengo dalla croazia ma vivo in italia da tanto ringrazio tutti per le risposte
-
Re: luci non vanno
ho paura che il quadro stumenti sta facendo capricci...
Guarda qui:http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-724010
Ciao.
Ciao.
-
grazie tante e proprio quello che mi socede do dei colpi intorno al cruscoto e va per poco e poi lo fa a caldo secondo me per che a caldo si staca domani si smonta grazie tantisimo spero sia lui per che ho un amico che a una lybra in garage e la sta demolento a il pezzo pero mi chiedo e i chilometri non dovrebe leggerli la centralina e no il conta chilometri?
Ciao Marco, per i chilometri purtroppo legge quelli del quadro strumenti che monti.
Saluti.
Saluti.
concordo con il problema identificato nel quadro strumenti,per quanto riguarda i km devi far fare la riscrittura da un contakilometrista o direttamente in officina autorizzata.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
assolo61 avevi raggione era proprio lui si e stacato ma ce un problema nella fase del smontaggio si erano stacate le lancete e dopo aver saldato il pezzo e rimontato nella macchina trovo la sorpresa non si muovono piu le lancete del gasolio della velocita e della temperatura acqua per cio non riparatelo cambiate subito il quadro e ciao fate prima vi ringrazio per le risposte.ps il mio meccanico ma detto io non ci sarei mai arrivato a guardare li.STO FORUM E TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Ciao,
puoi sempre farti spiegare come rimontare le lancette da chi ha già fatto il lavoro che hai fatto tu, anche chi si è cimentato nel cambio dei LED avrà dovuto rimuovere e risistemare gli indicatori credo.
E' comunque interessante apprendere nuove tecniche che potrebbero servire in futuro.
puoi sempre farti spiegare come rimontare le lancette da chi ha già fatto il lavoro che hai fatto tu, anche chi si è cimentato nel cambio dei LED avrà dovuto rimuovere e risistemare gli indicatori credo.
E' comunque interessante apprendere nuove tecniche che potrebbero servire in futuro.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa