ESP-ASR- per Lybra 1.8

Mercatino
Gallery
dreade

ESP-ASR- per Lybra 1.8

Messaggio da leggere da dreade »

Mi vengono idee malsane. Chiedo ai "guru" del forum:
1) E' possibile aggiungerli alla 1.8 (a parte i problemi di riomologazione) ?.
2) Se comprassi per 7-800 euro una berlina come la mia 1.8 però 2.0 e superaccessoriata e di un bellissimo colore esterno ed interni in pelle totale, bose, cruise, navigatore ecc. al posto di spendere i soldi per smontare e rimontare tutto e per rifare l'impianto a gas che, mi dicono, non possa essere "trasferito" e che io ho fatto senza incentivi, potrei, presso la motorizzazione chiedere un cambio di immatricolazione come se avessi cambiato il solo motore ??
Sò bene che sarebbe più facile vendere la mia e completare quella che andrei a comprare ma richiederebbe molto tempo ed il consenso della signora a cui è intestata l'auto e che non comprende(beata lei) "l'arrapamento" del Bose, degli interni in pelle, del ICS Navi, del Cruise. Sò anche che posso "trasferire" senza particolari problemi cofani, sportelli, interni,cruscotto e far verniciare il poco che rimane dello stesso colore dal carrozziere MA:
-ho letto che l'impianto Bose è molto complicato;
-il Navi è abbastanza complicato;
-sarebbe difficile che le parti residue (tetto,montanti posteriori ed anteriori )avessero lo stesso colore.

P.S: rileggendo e riflettendo sulle proposte che ci scambiamo, mi rendo conto che siamo tutti "malati" ma mi rendo conto che questa è una malattia che ci invoglia alla vita e sono contento di averla 8-)B)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Suzu600

Re: ESP-ASR- per Lybra 1.8

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Spiegati meglio, non si capisce nulla di cosa vuoi fare.............
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

per il punto 1 la cosa e` fattibile.
Per il punto 2 penso che in italia cio` sia pressoche` impossibile....la via piu` "semplice"e comunque piu` "economica" e` trasferire tutto dalla 2.0 alla 1.8.....Con tanta pazienza e` tutto fattibile.....tempo fa volevo montare un ics navi al posto del mio ics (avevo aperto un post in merito) alla fine rinunciai in quanto trovare un impianto completo di cablaggio e` stato impossibile.....per te la cosa sarebbe diversa......stessa cosa per il bose.....
P.S.ci sarebbe un altro sistema..... :D.....mooooolto illegale.......

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

dreade

Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Spiegati meglio, non si capisce nulla di cosa vuoi
> fare.............

Marco72 mi ha capito benissimo. Scusami se il 3D è un pò lungo e ti scocci di leggerlo, me se lo fai capisci...altro se capisci !!!>:D<B)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Sarò tardo, ma non ho davvero capito cosa vuoi fare.........Ho capito da Marco che di illegale puoi cambiare le targhe??????........Mah.......::o
dreade

Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sarò tardo, ma non ho davvero capito cosa vuoi
> fare.........Ho capito da Marco che di illegale
> puoi cambiare le targhe??????........Mah.......::o

(td)....momento !!!!! io ho chiesto della fattibilità di alcune ipotesi, riomologazione compresa. Comunque siamo nel campo delle pure ipotesi e NESSUNO SI E' PREFISSO nè di fare, nè di consigliare cose illegali.Grazie per l'attenzione
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

1) se hai spazio a disposizione (un garage grande, un capannone...ecc) , tempo , e possibilità di tenere l'auto ferma per alcuni tempi , pian pianino puoi trasferire tutto sulla tua auto.

La cosa più importante in questi casi, è di poter lasciare ferma l'auto per il tempo che serve.

2) marco72 è un buontempone, voleva convincerti a fare un taglia/incolla (sega/salda) con i numeri del telaio....

OOOOOOOOOOOOOOPPPPPPSSS!!!!!!!!:D
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

&gt; 2) marco72 è un buontempone, voleva convincerti a
&gt; fare un taglia/incolla (sega/salda) con i numeri
&gt; del telaio....
&gt;
&gt; OOOOOOOOOOOOOOPPPPPPSSS!!!!!!!!:D

La mia idea era ancora piu` illegale.... :D :D :D..... Volevo convincerlo a comprarsi una BMW oppure una MERCEDES..oppure di fare un clone della 1.8.........:D:D:D.......
Ovviamente sto scherzando......l` unica soluzione possibile e legale e quella di trasferire tutto dalla 2.0 alla 1.8.

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

dreade

Avete ragione. Dovrò eventualmente smontare tutto da una parte e spostarlo dall'altra. E' vero che il Bose è quasi impossibile da trasferire ? Il mio impiantista dice che non potrebbe smontare il mio impianto BRC fatto da pochi mesi e riomologarlo sulla 2.0 con le opportune modifiche.....mi pare strano. Qualcuno sà dirmi se è vero ?. Grazie
warner

Messaggio da leggere da warner »

Non sono un gasista ma credo non vi sia alcun problema nel ripetere lìomologazione dell'impianto proveniente dalla tua vecchia auto,informato meglio magari in motorizzazione.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”