la telefonata di CarloGe...:(
Re: la telefonata di CarloGe...:(
Ci dispiace tanto dell'accaduto sentite condoglianze da Santino mo e famiglia.
-
Sentite condoglianze anche da giorgio ud e famiglia
"Maria Teresa"
Ritorno ora dal funerale della di Maria Teresa, devo dire che ho assistito ad una cerimonia molto commovente grazie ad un giovane parroco molto bravo e sensibile e la partecipazione di moltissima gente.
Spero di aver Rappresentato al meglio la nostra Piazza.
Ho grosso rammarico!... Quello di non aver avuto occasione di conoscere “Mamma”Maria Teresa, perché visto la quantità di persone legate a lei, ho capito che oltre ad essere stata una grande Mamma deve essere stata anche una donna eccezionale!!
Grazie Carlo e Francesca per avermi avvisato, dandomi cosi' la possibilità di condividere con voi un momento cosi doloroso.
Un abbraccio MIrko e Cistina
Spero di aver Rappresentato al meglio la nostra Piazza.
Ho grosso rammarico!... Quello di non aver avuto occasione di conoscere “Mamma”Maria Teresa, perché visto la quantità di persone legate a lei, ho capito che oltre ad essere stata una grande Mamma deve essere stata anche una donna eccezionale!!
Grazie Carlo e Francesca per avermi avvisato, dandomi cosi' la possibilità di condividere con voi un momento cosi doloroso.
Un abbraccio MIrko e Cistina

-
Re: "Maria Teresa"
Grazie Mirco per averci rappresentato e ancora condoglianze a Carlo....
andrea firenze
andrea firenze

-
Grazie Cristina e grazie Mirco per averci rappresentato, il vostro abbraccio a Carlo è il nostro...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie Mirko,
Condonglianze Carlo.
Condonglianze Carlo.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
ancora un pensiero per mamma Maria Teresa e un abbraccio a Carlo, Francesca e Giulia. Mirco, sicuramente sei stata la persona giusta per rappresentare tutti noi e ne siamo fieri
Cek
Cek

Re: Maria Teresa vi ringrazia
Pur non conoscendovi vi ringrazia tutti quanti.
State tranquilli; l'abbraccio di Mirco ieri è stato "veramente forte". E' come se mi aveste abbracciato tutti assieme. Il Forum non poteva avere miglior rappresentanza; anche per la sua sensibilità.
Vorrei scrivere molte cose ma per ora non riesco. Le lacrime ancora non sono esaurite.....
Grazie Mirco e grazie a tutti quanti voi.
Carlo, Francesca, Giulia.
State tranquilli; l'abbraccio di Mirco ieri è stato "veramente forte". E' come se mi aveste abbracciato tutti assieme. Il Forum non poteva avere miglior rappresentanza; anche per la sua sensibilità.
Vorrei scrivere molte cose ma per ora non riesco. Le lacrime ancora non sono esaurite.....
Grazie Mirco e grazie a tutti quanti voi.
Carlo, Francesca, Giulia.
Carlo170[++]hp
-
Re: Maria Teresa vi ringrazia
Ciao Carlo,
scusami se arrivo solo ora a farti le mie più sentite Condoglianze ma è un pò che il forum lo leggevo di corsa......
Saluti Antonio Mo
scusami se arrivo solo ora a farti le mie più sentite Condoglianze ma è un pò che il forum lo leggevo di corsa......
Saluti Antonio Mo