RADUNO LYBRA SICILIA!!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia, KLA-> & Gabry

RADUNO LYBRA SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia, KLA-> & Gabry »

Popolo Lybrista, ATTENZIONE!!!

Visto che alcuni di voi vengono nella nostra splendida terra per le ferie, abbiamo deciso di organizzare un bel raduno regionale...

Ci vediamo il 5 Agosto a Cefalù (PA), nello spiazzo antistante la Stazione Ferroviaria alle 11:30!

Abbiamo scelto questo luogo poichè è raggiungibile agevolmente da tutta l'isola ed è una cittadina incantevole da visitare... inoltre, alla stazione si arriva facilmente: basta seguire la segnaletica! ;-)

Fateci sapere al più presto se siete "accollativi" ( cioè disponibili ;-D), in modo da poter prenotare il locale per pranzare tutti insieme !!! Nel pomeriggio potremo fare un giro nel centro storico... Lady Lybra vi illustrerà i luoghi più belli di questo paesino medievale adagiato sul mare....!!!

Ovviamente sono invitati a partecipare TUTTI i Lybristi... anche chi è fuori dalla Sicilia.... può essere lo spunto per trascorrere un piacevole fine settimana in "terra sìcula"...!!!!

-IMPORTANTE-> Al fine di evitare confusione, scrivete un post se siete dei nostri, indicando con (relativa) certezza in quanti verrete (per la prenotazione del pranzo). Se avete domande, chiedete pure via forum...

Per qualunque altro chiarimento potete scrivere alla mail che vi compare cliccando sul nome (è quella di KLA->)!

Katia, Claudio & Gabriele (sperandocheabbialaLybra)

FATEVI SENTIRE!!!
C/Katia, KLA-> & Gabry

Re: RADUNO LYBRA SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia, KLA-> & Gabry »

Ecco il link della mappa di Cefalù, può tornare utile, no?

http://www.cefalu.it/media/pagine/utili/cartina.png
michele785

Messaggio da leggere da michele785 »

peccato che non scendo giu sarei venuto volentieri buon raduno a tutti
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Al 99% sono dei vostri, verrò con mia moglie (il bimbo lo lasciamo alla nonna!). Speriamo bene!

Jack.
Zacc61

Messaggio da leggere da Zacc61 »

Vedrò di esserci pure io con moglie e figlia (quindi siamo in 3..) ciao....
Zacc
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

al 99,9% sarò anch'io dei vostri, chiudo il negozio (il sabato mattina lavoro) e vi vengo a trovare con mia moglie e il mio bambino.
icemen

Messaggio da leggere da icemen »

Ci sarò insieme alla mia compagna...
asr_825KW

Messaggio da leggere da asr_825KW »

Io invece il 5 Agosto sarò sull'altare a dire si alla mia dolce e cara compagna........
Vi penserò ....e vi dedicherò un brindisi....anzi due facciamo tre....
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Auguroni!!! Vorrà dire che quando saremo tutti insieme a pranzo, brinderemo per voi!

Katia.
Rispondi

Torna a “Lybra”