Buongiorno a tutti.
C'è qualche anima pia che potrebbe indicarmi dove sono collocate le bocchette da
cui entra l'aria esterna per poi finire all'interno dell'abitacolo.
Per farvi capire,quando il clima non è accesso e comunque si avverte un leggerissimo filo d'aria
che entra dalle bocchette.
Grazie a tutti e buona giornata.
climatizzatore
Re: climatizzatore
L'entrata dell'aria dovrebbe avvenire in prossimità del filtro antipolline (situato all'incirca sotto il tergicristallo lato passeggero). Da profano se c'è uno spiffero che vuoi eliminare credo che tu possa provare ad attivare il ricircolo prima di spegnere il climatizzatore. L'attivazione del ricircolo provoca la chiusura dello sportello in prossimitè del filtro antipolline.
saluti
massim8
saluti
massim8
A clima completamente spento la paletta del ricircolo si chiude automaticamente, a meno che tu non abbia lasciato la ventola accesa e/o spenta ma con il ricircolo aperto a mezzo del tastino apposito.
Se tutto è spento e ti entra qualche spiffero è sicuramente la paletta del ricircolo che si è incantata aperta o non chiude bene. Io ho cambiato tre motorini che comandavano quella maledetta paletta.
ciao Ing.
Se tutto è spento e ti entra qualche spiffero è sicuramente la paletta del ricircolo che si è incantata aperta o non chiude bene. Io ho cambiato tre motorini che comandavano quella maledetta paletta.
ciao Ing.
Praticamente mi state dicendo che per vedere stà benedetta entrata,devo
per caso smontare il fascione nero sotto al parabrezza!
per caso smontare il fascione nero sotto al parabrezza!
Non serve smontare il fascione, ci sono due viti sotto il tergicristallo che chiudono il filtro antipolline; togli il filtro e trovi la paratia che chiude l'ingresso aria.
AA
AA