batteria phedra
batteria phedra
Ciao a tutti. Non sono nuovo sul forum pero per un paio di problemi personali non lo potuto seguire come prima. Adesso celo una difficoltà a scegliere una batteria per la mia amata Phedra....non lo so se prendere Bosch S4 74Ah o una Fiamm 80 Ah(quella che celo adesso e una fiamm).Mi potete dare un consiglio?Grazie
Cosmin
-
Re: batteria phedra
Quella con piû potenza sullo spunto .... 800 Ah - 760 -720 a calare......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Quella con piû potenza sullo spunto .... 800 Ah -
> 760 -720 a calare......
> Roberto
come dice roby......perfetto....
-------------------------------------------------------
> Quella con piû potenza sullo spunto .... 800 Ah -
> 760 -720 a calare......
> Roberto
come dice roby......perfetto....
luissax
La batteria per la phedra.. non è difficile scegliere quella giusta come hanno già detto sopra più alti sono i valori espressi in ah per la capacità ed in A
per lo spunto, ..Più alti sono questi e meglio è , pero`è bene tenere presente che non tutte le batterie sono di qualità uguali, non dimenticando
la funzione che devono svolgere, se prevale la funzione motorino d'avviamento è chiaro che lo spunto è la funzione principale
ma se la Phedra ha anche le porte scorrevoli elettriche, queste (Nel mio caso ) Usate molte volte e in tragitti più o meno corti
La batteria ne soffre, in commercio ci sono batterie concepite per potere erogare corrente più o meno alta per tempi relativamente lunghi
una di queste marche è la (Exide) il tipo che và nella Phedra , per le sue dimenzioni è la EA770 premium 77ah 770A.
Aggiungo, a titolo informativo, che per la Phedra 2.2 jtd esistono in commercio motorini di avviamento con tre potenze diverse
1,7 -1,9- 2,3 kw, questi per mercati differenti dove causa della temperatura invernale richiede più o meno potenza all'avviamento.
Saluti.
Gerardo
per lo spunto, ..Più alti sono questi e meglio è , pero`è bene tenere presente che non tutte le batterie sono di qualità uguali, non dimenticando
la funzione che devono svolgere, se prevale la funzione motorino d'avviamento è chiaro che lo spunto è la funzione principale
ma se la Phedra ha anche le porte scorrevoli elettriche, queste (Nel mio caso ) Usate molte volte e in tragitti più o meno corti
La batteria ne soffre, in commercio ci sono batterie concepite per potere erogare corrente più o meno alta per tempi relativamente lunghi
una di queste marche è la (Exide) il tipo che và nella Phedra , per le sue dimenzioni è la EA770 premium 77ah 770A.
Aggiungo, a titolo informativo, che per la Phedra 2.2 jtd esistono in commercio motorini di avviamento con tre potenze diverse
1,7 -1,9- 2,3 kw, questi per mercati differenti dove causa della temperatura invernale richiede più o meno potenza all'avviamento.
Saluti.
Gerardo
mi sembra abbastanza logica la risposta... 800 ampere.
Sulla marca.....sono entrambe ottime.
Sulla marca.....sono entrambe ottime.
Grazie a tutti, prenderò la Fiamm da 80 Ah anche perché quella che celo adesso (sempre Fiamm) non mi ha dato problemi e cela quasi 4 ani. Vi dirò quanto costa. Buona giornata
Cosmin