Rubrica e Comandi vocali RT5
-
Rubrica e Comandi vocali RT5
Ciao a tutti,
ho letto più volte il manuale ma non sono venuto a capo di questo problema:
Premetto che ho il cellulare collegato in modalità BT e funziona correttamente, se premo il tasto TEL nel cruscotto dell'auto e vado su rubrica visualizzo correttamente tutta la rubrica che ho sul cellulare (dopo la sincronizzazione iniziale).
Se però premo il tasto per i comandi vocali e provo a chiamare qualsiasi numero in rubrica mi esce un messaggio di errore con scritto la rubrica è vuota.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
ho letto più volte il manuale ma non sono venuto a capo di questo problema:
Premetto che ho il cellulare collegato in modalità BT e funziona correttamente, se premo il tasto TEL nel cruscotto dell'auto e vado su rubrica visualizzo correttamente tutta la rubrica che ho sul cellulare (dopo la sincronizzazione iniziale).
Se però premo il tasto per i comandi vocali e provo a chiamare qualsiasi numero in rubrica mi esce un messaggio di errore con scritto la rubrica è vuota.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Re: Rubrica e Comandi vocali RT5
Non so aiutarti personalmente , ma ricordo che l'argomento è stato trattato di recente....
Hai provato a fare una ricerca nei vecchi post ?
Se non trovi nulla prova a chiedere ai "vecchi" sulla Phedra's piazza ( dopo esserti adeguatamente presentato , mi raccomando...)
Hai provato a fare una ricerca nei vecchi post ?
Se non trovi nulla prova a chiedere ai "vecchi" sulla Phedra's piazza ( dopo esserti adeguatamente presentato , mi raccomando...)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
La rubrica al quale fa riferimento il messaggio è la rubrica memorizzata sul Rt3, devi entrare in rubrica dal manu pincipale tasto intorno al joystick, scegliere uno dei numeri memorizzati ed associarci il comando vocale attraverso il pulsante con il simbolo tondo rosso caratteristico della registrazione (registrare, alla sua richesta, il nome da te pronunciato per due volte come da richiesta di confermare una seconda volta) poi potrai effettuare la chiamata vocale Chiama ....... Giovanni.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
- Contatta:
Roberto ieri sera ho provato ma questo pulsante tondo di cui parli non sono riuscito a trovarlo.
Mi speghi dov'è?
Mi speghi dov'è?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Nel video appare la schermata con le opzioni e le possibilità di inserire il numero o l'indirizzo o altre possibilità muovendosi tra una opzione e l'altra attraverso la rotella del joystick. Tra queste opzioni si passa anche per l'icona di un pulsante messo in mezzo allo schermo con il classico pallino rosso che individua l'operazione della registrazione, ti fermi su quello e premi il manipolino del joystick per scegliere l'opzione e parte la procedura di registrazione della voce.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
- Contatta:
Grazie Roberto,
ieri con un pò di buona volontà sono riuscito a trovare la funzione.
Mi sembra di capire che il riconoscimento vocale vada fatto per ogni voce in rubrica.
Giusto?
ieri con un pò di buona volontà sono riuscito a trovare la funzione.
Mi sembra di capire che il riconoscimento vocale vada fatto per ogni voce in rubrica.
Giusto?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Si certo altrimenti poi con un nome chiamato telefoni a mezzo mondo...... 
Se hai associato anche l'indirizzo con il comando GUIDAMI VERSO e lo stesso nome ti parte il navigatore.
Insomma se al numero di casa associ anche l'indirizzo e la voce che dice "CASA", con chiama casa telefono e con guidami verso casa ti viene il tragitto migliore.
Se poi registri la voce con il tono di ET ....... CAAAASA..... ti appare anche la stellina luminosa nello specchietto.
Roberto

Se hai associato anche l'indirizzo con il comando GUIDAMI VERSO e lo stesso nome ti parte il navigatore.
Insomma se al numero di casa associ anche l'indirizzo e la voce che dice "CASA", con chiama casa telefono e con guidami verso casa ti viene il tragitto migliore.
Se poi registri la voce con il tono di ET ....... CAAAASA..... ti appare anche la stellina luminosa nello specchietto.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Grazie a tutti per i suggerimenti, non appena ho 2 minuti provo subito la registrazione.
Saluti
Saluti