Semplice, perché pur essendo delle belle macchine, dotate di comfort e di accessori tecnologici, valgono pochissimo. Io ho acquistato la mia 4 anni fa, pagata 11.000 euro ( anno immatricolazione 2002 ), ora vale intorno a 3000. Tra qualche anno, se non prima, si dimezzeranno il numero di vetture in circolo. Sta succedendo, come successe 15-18 anni fa per la mitica lancia Thema.....................chi se lo ricorda?
Buona domenica a tutti....
PERCHE' VEDO MOLTE PIU' LYBRE IN GIRO ????
-
Re: PERCHE' VEDO MOLTE PIU' LYBRE IN GIRO ????
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
Re: PERCHE' VEDO MOLTE PIU' LYBRE IN GIRO ????
Dalle mie parti ne vedo molte delle quali in maggioranza molto bene tenute,infatti quando mi misi alla ricerca della mia faticai molto a trovarla,chi ne ha una ben messa raro che se ne liberi volentieri.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]