O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Andrea .....perchè porre limiti alla PROVVIDENZA!!!!!!
I miei migliori AUGURIIIIIII
-D Luciano...... e buonanotte!

No no, così non va bene.......compi gli anni e non ci avvisi?!?!?! Mica hai avuto paura che ci sarenno presentati tutti a casa tua!?!?!!? Ora sappiamo la data del tuo compleanno quindi nei prossimi anni (perchè ce ne saranno moltissimi ancora da festeggiare) vedremo di organizzarci!!!!!!..........B)B)
Felice e tranquilla nottata Luciano.
Felice e tranquilla nottata Luciano.
Mica male l'idea...
L'anno prossimo si potrebbe organizzare il RaduLuciano 2 , così festeggiamo tutti insieme...
L'anno prossimo si potrebbe organizzare il RaduLuciano 2 , così festeggiamo tutti insieme...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Sono daccordissimo Italo,auguroni di cuore Luciano!!!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Mille scuse leggo solo adesso che hai compiuto gli anni oggi..... perdona il mio ritardo( cronico)
Auguroni di cuore caro Luciano.
Alessandro
Auguroni di cuore caro Luciano.
Alessandro
-
Buongiorno Luciano
Anche oggi freddo
Anche oggi freddo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Un caro buongiorno Luciano dalla postazione di servizio (Alfa 159 2.4 jtd con molti cv B) ).......
Buongiorno Luciano , smaltiti i postumi dei festeggiamenti ?? 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buon giorno amici, oggi ancora bene, sono stato in ospedale a portare i cd, però non cera la dottoressa, mi chiameranno.
Ho inviato ( anzi stanno ancora partendo, penso siano troppi 2 cd in un colpo) i cd anche a Leledaniela, lui è anche un operatore nelle sale chirurgiche, quelli che riprendono le operazioni. ( bel coraggio)
Hehehe........ragazzi, non credete di "correre" troppo veloci??? e poi....non mettetelo in testa a Italo....sapete che poi lo faX(X(...un anno è lungo:D.
Grazie ancora per gli auguri, non ci sono stati bagordi, un torta fatta in casa, le figlie con generi, nipotini, e un amico arrivato per caso, però a letto ci sono andato alle 22, cosa strana per me.
Buona giornata e buon appetito.
Dio vi benedica.
luciano.
Ho inviato ( anzi stanno ancora partendo, penso siano troppi 2 cd in un colpo) i cd anche a Leledaniela, lui è anche un operatore nelle sale chirurgiche, quelli che riprendono le operazioni. ( bel coraggio)
Hehehe........ragazzi, non credete di "correre" troppo veloci??? e poi....non mettetelo in testa a Italo....sapete che poi lo faX(X(...un anno è lungo:D.
Grazie ancora per gli auguri, non ci sono stati bagordi, un torta fatta in casa, le figlie con generi, nipotini, e un amico arrivato per caso, però a letto ci sono andato alle 22, cosa strana per me.
Buona giornata e buon appetito.
Dio vi benedica.
luciano.