Volante MUSA 1° serie
Volante MUSA 1° serie
Ciao a tutti,
qualcuno conosce il codice (FIAT ovviamente) del volante in pelle senza comandi radio della Musa prima serie?
Il mio ePer è abbastanza datato, e la Musa ancora non esisteva.
Grazie a chi potrà aiutarmi
qualcuno conosce il codice (FIAT ovviamente) del volante in pelle senza comandi radio della Musa prima serie?
Il mio ePer è abbastanza datato, e la Musa ancora non esisteva.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Re: Volante MUSA 1° serie
Il mio è un po' rovinato, e volevo cambiarlo, certo non credevo costasse quella cifra.
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto sostituirlo con uno con i comandi al volante, ma ho il dubbio possano non funzionare, poichè mi han detto che anche questi devono essere riconosciuti dal body computer, a te risulta?
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto sostituirlo con uno con i comandi al volante, ma ho il dubbio possano non funzionare, poichè mi han detto che anche questi devono essere riconosciuti dal body computer, a te risulta?
Sembra proprio facciano un bel lavoro con quei volanti, terrò presente il sito.
Hai qualcosa che mi possa mostrare il contatto spiralato di cui parli? Almeno so cosa dover cercare.
In breve mia moglie che usa prevalentemente la Musa ha avuto in uso per una settimana circa una Punto con comandi al volante e si è trovata benissimo. Io ho un'autoradio (volutamente) non della Lancia, quindi dovrei anche comprare la famosa interfaccia, al di la della spesa, pensi sia una cosa fattibile?
Scusa lo stress, ma ti vedo preparato e io vorrei rinnovare la mia musetta, anche perchè nonostrante i km abbiamo deciso di tenerla in casa.
Hai qualcosa che mi possa mostrare il contatto spiralato di cui parli? Almeno so cosa dover cercare.
In breve mia moglie che usa prevalentemente la Musa ha avuto in uso per una settimana circa una Punto con comandi al volante e si è trovata benissimo. Io ho un'autoradio (volutamente) non della Lancia, quindi dovrei anche comprare la famosa interfaccia, al di la della spesa, pensi sia una cosa fattibile?
Scusa lo stress, ma ti vedo preparato e io vorrei rinnovare la mia musetta, anche perchè nonostrante i km abbiamo deciso di tenerla in casa.
Ciao, ero interessato anche io alla sostituzione del volante per uno con i comandi al volante, il mio elettrauto però mi ha detto che anche trovando il devioluci con il contatto, cioè con la presa pin e lo sterzo con i comandi, non è una cosa molto sicura, perchè si dovrebbe interagire con la centralina tramite diagnosi e configurare il volante..potrebbe riuscire, come non potrebbe...50% di porbabilità.. quindi ponderare la cosa e magari trovare il tutto da un ricambista di fiducia perchè si rischia di rimanere con tutto il materiale acquistato..senza poter far nulla..
Certamente il fattore economico è una cosa strettamente personale a chi ha intenzione di fare la cosa....
Con qualsiasi tipo di autoradio originale?!
Con qualsiasi tipo di autoradio originale?!
Esatto, intendevo dire proprio questo, sia CD, che CD/MP3 e nav.
Grazie!
Proprio qualche giorno fa avevo contattato uno che vendeva il tutto a 200€, se va in porto, sarete i primi a saperlo!
Grazie!
Proprio qualche giorno fa avevo contattato uno che vendeva il tutto a 200€, se va in porto, sarete i primi a saperlo!