Buon giorno a Tutti
sono Luca e dgt da Roma
....sabato sarei in procinto di partire per la settBianca, fatalità questa mattina come d'incanto eccoti accendere la spia del sistema dell'ESP/ASR e la segnalazione dell'avaria..... ma come? 10 giorni fa un mio collega (post Problemi su problemi) aveva risolto il tutto :X ! Allora "come consigliatomi da MarcoMi cambio destinazione VADO AL MAREEEEE.. scherzo (:P) !!!!!
Oggetto:cosa posso fare, oltre che: controllare il liquido freni e pasticche,
ps.il sensore che si trova sotto il pedale freno (come apPOSTato da Salvaroma) lo posso sostituire Io:??
Altrimenti posso fare qualcosa per risolvere il problema?
in attesa di un Vs consiglio preparo il la borsa per il MAREB)
"Avaria ESP/ASR - ABS Difettoso"
-
Re: "Avaria ESP/ASR - ABS Difettoso"
Ma staccando la batteria per qualche minuto il problema si ripropone?
Comunque, le soluzioni che hanno dato a me sono quelle che sai: Controllo liquido e pasticche e pulsante sotto pedale... Di altro non saprei...
Comunque, le soluzioni che hanno dato a me sono quelle che sai: Controllo liquido e pasticche e pulsante sotto pedale... Di altro non saprei...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Re: "Avaria ESP
AVARIA ESP SULLA MIA PHEDRA HO CAMBIATO IL PULSANTE DEI FRENI 20 GG FA E TUTTO OK OGGI E RICOMPARSA LA SCRITTA COSA DEVO FARE MI DICONO CHE PUO' ESSERE IL RELEE'
GRAZIE A TUTTI PER LA RISPOSTA
GRAZIE A TUTTI PER LA RISPOSTA
-
Re: "Avaria ESP/ASR - ABS Difettoso"
Controlla la swirl, è un errore che può dipendere da molte cause, più veloce se attacchi un examiner e cerchi di arginare le possibilità. Non ci dici molto su che tipo di Phedra hai e dove abiti perché nel caso tu fossi vicino all'Emilia, partirebbero i cori..... vai da Antonio, vai da Antonio a Carpi.
Saluti - Roberto