dimenticavo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: dimenticavo

Unread post by andrea firenze »

...ti perdono fratello B)-, il tuo sbaglio fu per una nobile causa...aiutare un novizio a ritrovarsi.... e poi hai dato i codici giusti!!;)
Image
sincal

Unread post by sincal »

Andrea ha scritto
Sincal ti diffido ad utilizzzare la tabella colori PSA....

Non capisco...:( ho riportato i colori presenti nel colorweb della Fiat - 424A BLU ROYAL ( GIOTTO ) - 723 ZAFFIRO ( AZZURRO BELLINI )
Quindi il colorweb in mio possesso è PSA ....aiutami a capire. Ti sarei grato.
Saluti.

COLORWEB
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...mi scuso Sincal, l'unico che, finalmente, mi stimola nella discussione ed è interessato alla questione dei colori Phedra ...un degno allievo!!
Ho supposto male io dal momento che l'altro giorno avevi citato dei colori PSA e quindi pensavo tu fossi in possesso della tabella di quel gruppo perché i nomi che indicavi non li conoscevo come nomi di colori Lancia Phedra.
Ho letto e stampato per la mia documentazione personale, grazie, la pagina di colorweb, da te segnalata, relativa alla Phedra e non ti nascondo non poche perplessità. I nomi dei colori riportati, in parte incompleti, ma questo può essere dipeso che non ci sono i colori che nel 2007 erano già "dismessi" molto probabilmente sono il nome più generico dato per il gruppo Fiat con la specificazione, per alcuni, del VERO nome Lancia Phedra, dico per alcuni perché mai in nessun car configurator Lancia (fino a che si è trovato il modello Phedra) avevo letto "azzurro Lago" corrispondente (direi banalmente) all'Azzurro Puccini , per non dire del Testa di Moro ...l'unica Phedra che avrei chiamato con quel nome fu un prototipo, utilizzato solo in una presentazione (mi sembra si chiamasse Phedra Esplanade) che ho visto a suo tempo nel web, mentre l'unico marrone conosciuto ad oggi nella gamma Phedra è il Marrone Arcimboldo (scambiabile ad occhio con un nero). Ma il top del dubbio nasce dal Golden White, nome che la Lancia (almeno in Italia) usò solo per il lancio per poi chiamarlo subito dopo Perla Brunelleschi di cui si trovano in quella lista addirittura due codici diversi...qui mi arrendo anch'io......:S
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

golden white a vita!!!!
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Salve Andrea

Ben felice di essere stato utileX( mi hai detto...degno allievo, doppio X(X( . GRAZIE MAESTRO:) :)-D
Per i dubbi sul Testa di Moro e sul Golden White....la ricerca continua. Come mi dico sempre ...la curiosità allarga gli orizonti.
Saluti.

P.S.
Mia moglie mi dice che sono troppo preso...uhmmmm che si senta trascurata??? ..mi sa che dovrò essere più presente.ehehehehehheh:D
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”