"Avaria ESP/ASR - ABS Difettoso"
Re: "Avaria ESP/ASR - ABS Difettoso"
Allora...
A parte il fatto che non sono riuscito a staccare la batteria (ad occhio non ho ben capito la procedura dato che non c'è una vite o un pulsante) ma non mi son nemmeno sbattuto più di tanto perchè stamattina la segnalazione è scomparsa così com'è venuta... Ho fatto un breve giro ma sia in curva, su dossi che frenando con forza, a display non compare più nulla e la spia ABS è spenta come lo era in origine...
Il problema si è risolto da solo o il folletto nella notte mi ha fatto un rabbocco olio e la sostituzione delle pasticche?!?!?
Comunque, più tardi ci passo uguale dal mecca a farla vedere...
P.S. Off Topic:
Mi vien da piangere, stamattina ho fatto il pieno alla Phedrozza: 151 euro?!?!?!?!?!?! ::o
A parte il fatto che non sono riuscito a staccare la batteria (ad occhio non ho ben capito la procedura dato che non c'è una vite o un pulsante) ma non mi son nemmeno sbattuto più di tanto perchè stamattina la segnalazione è scomparsa così com'è venuta... Ho fatto un breve giro ma sia in curva, su dossi che frenando con forza, a display non compare più nulla e la spia ABS è spenta come lo era in origine...
Il problema si è risolto da solo o il folletto nella notte mi ha fatto un rabbocco olio e la sostituzione delle pasticche?!?!?
Comunque, più tardi ci passo uguale dal mecca a farla vedere...
P.S. Off Topic:
Mi vien da piangere, stamattina ho fatto il pieno alla Phedrozza: 151 euro?!?!?!?!?!?! ::o
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se fosse a Euro 1,72/l sarebbero 87 litri .....o sei andato completamente asciutto ,
oppure il benzinaio ha una barca intestata ad una azienda delle Cayman ormeggiata ai Giardini Naxos!
(voto per la seconda ipotesi)
oppure il benzinaio ha una barca intestata ad una azienda delle Cayman ormeggiata ai Giardini Naxos!
(voto per la seconda ipotesi)
io ieri ho fatto il pieno in Austria, 110€, 78 litri a 1,41€ litro. Sabato scorso, invece, oh fatto il pieno qui da me 114€, 75 litri a 1,656€ litro con lo sconto tessera-agevolata di 0,14€/L quindi a 1,516€ litro
Cek
Cek

Ciao,
@ Jvan: benvenuto nel "Mondo Catrame". La nostra spiritosissima e simpaticissima vettura?tt? ha queste uscite almeno due-tre volte per settimana...
@ Cek-Paolobolz: ma da che discussione venite?:S
SaaluMi.
@ Jvan: benvenuto nel "Mondo Catrame". La nostra spiritosissima e simpaticissima vettura?tt? ha queste uscite almeno due-tre volte per settimana...
@ Cek-Paolobolz: ma da che discussione venite?:S
SaaluMi.
-
Prova a dare dello spray antiossidante sugli interrutori del pedale.
Poi se vai sul menu del RT5 dovresti trovare la funzione che riporta lo stato delle segnalazioni o qualcosa del genere per vedere se il sistema ha ancora in memoria l'allarme.
Poi se vai sul menu del RT5 dovresti trovare la funzione che riporta lo stato delle segnalazioni o qualcosa del genere per vedere se il sistema ha ancora in memoria l'allarme.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Jvan, la tua auto si comporta esattamente come la mia; tra un po' probabilmente riapparirà l'allarme..e dovrai cambiare l'interruttore (5 euro)
Salvaroma

Ciao,
a Parma si regge ancora a 1,599 Euro/litro. Chissà ancora per quanto...
SaaluMi.
a Parma si regge ancora a 1,599 Euro/litro. Chissà ancora per quanto...
SaaluMi.
Il problema non si è ancora riproposto. Ho controllato e nella lista segnalazioni non è presente nessun allarme... Un'altra cosa che ho notato è che pigiando il bottone dell'ASR/ESP non succede nulla, neanche un messaggio a display o una spia, visionando la schermata dello stato funzioni l'ESP risulta attivo...
E tutto normale?
Per il discorso pieno da 151euro:
Il benza dove ho dovuto fare il pieno oggi al momento ha il diesel a 1.76... In effetti nel conto totale avevo 15 euro pregressi a dargli e mi son dimenticato di defalcarli dal totale, ma anche togliendo i 15 euro, son sempre mazzate di brutto brutto brutto...
E tutto normale?
Per il discorso pieno da 151euro:
Il benza dove ho dovuto fare il pieno oggi al momento ha il diesel a 1.76... In effetti nel conto totale avevo 15 euro pregressi a dargli e mi son dimenticato di defalcarli dal totale, ma anche togliendo i 15 euro, son sempre mazzate di brutto brutto brutto...
Jvan / Jnet