racechip come banner pubblicitario???

Mercatino
Gallery
supercar

racechip come banner pubblicitario???

Messaggio da leggere da supercar »

su questo forum e tabu' e magari vietato parlare di centraline aggiuntive ecc ecc in quanto considerate illegali ( io lo montata e benedico chi la creata perche' mi ha portato solo benefici e tutta un altra macchina bella fluida serena rilassata velocissima super scattante ma soprattutto non riesco ancora a credere come possa realmente diminuire cosi' tanto i consumi) lo regolarmente comprata da una ditta con tanto di sede con tanto di fattura e garanzia...quindi e di libera vendita e di libero acquisto, e grossa come un pacco di sigarette quindi si puo' nascondere dove si pare.quindi non rilevata dall'occhio umano,..non viene rilevata da nessun examiner e quant'altro, non viene rilevata in fase di collaudo, viene suggerita da molti meccanici, ma quello che mi chiedevo e mi scuso per essermi esteso nel pensiero personale...e' come mai vedo dei banner pubblicitari di centraline? e vi chiedo ancora scusa se mi interesso dei fatti vostri in casa vostra...argomento centralina aggiuntiva no'...pubblicita' si'...boooo
Lybra SW LX No-Navi 1.9 jtd 105cv grigio chiaro met. cruise control home edition,imp.bose, multimediale con digitale terrestre,divx,mp3,dvd,no egr, centralina agg.
[IMG]http://img580.imageshack.us/img580/2901/25102011564.jpg[/IMG][IMG]http://img829.imageshack.us/img829/6091 ... iserid.jpg[/IMG][IMG]http://img11.imageshack.us/img11/7308/r ... 220116.jpg[/IMG][IMG]http://img836.imageshack.us/img836/5077 ... namico.jpg[/IMG][IMG]http://img705.imageshack.us/img705/2792/ngripp.jpg[/IMG]
mimmo bt328

Re: racechip come banner pubblicitario???

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
è esattamente come hai scritto: sono di libera vendita dato che sono liberamente installabili ma solo per l'uso su strade private o previa ri-omologazione della vettura per l'uso su strade pubbliche. Mentre è vietato l'uso su strade pubbliche senza che sia stata ri-omologata la vettura.
Per quanto riguarda i banners pubblicitari sono gestiti da Google e non direttamente dal forum.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Supercar , sicuramente sulla scatola dell'oggetto tabù o sul foglietto delle istruzioni c'è scritto (magari "piccolopiccolo") qualcosa del genere "l'uso di questo prodotto è consentito solo per l'uso in pista ed in strade non aperte alla libera circolazione".
Come dire " noi te lo vendiamo , poi sono affari tuoi di cosa ne fai".
Quanto ai banner ..... portano soldi , necessari per mantenere in vita il forum....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Il banner pubblicitario NON viene deciso dagli amministratori del forum, ma semplicemente quando tu navighi in Internet le tue preferenze e le tue ricerche vengono salvate in tanti piccoli file.

questi piccoli files vengono poi interrogati ogni volta che apri una pagina dove sono previsti degli spazi pubblicitari e in questo modo ti vengono proposti quasi esclusivamente prodotti per i quali tu hai già in passato espresso una tua preferenza... questo è pure e semplice marketing mirato.

Facci caso... oggi vai a cercare qualcosa di cui non ti frega nulla tipo un aspirapolvere robot, per intenderci tipo Roomba o altre marche come samsung, hoover ecc...

poi torna su questo forum o anche su Ebay... vedrai che ti proporranno siti dove vendono i robottini a buon prezzo...

io 10 minuti fa sono stato sul sito infostrada per avere informazioni riguardo le loro promozioni.. chiudo quella pagina e apro questo forum... a sinistra mi compare il banner con la pubblicità infostrada.. guarda caso la stessa promozione alla quale sarei interessato io... coincidenza ??? NO :D
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

E voi come lo chiamate questo?????:X, per me è palese la violazione della privacy, controllano i tuoi gusti, le tue necessità e chissà cos'altro...............:X:X
DemoneGuardiano

Vero... allora mettiamo in galera anche TUTTI quelli che nella loro vita hanno scaricato un MP3 da Emule o simili... quello è violazione del copyright sul quale si produce anche un danno economico... leggendo le tue preferenze in materia di viaggi, telefonini ecc non c'è alcun danno economico e soprattutto ricorda che non vengono immagazzinati i tuoi dati personali
Suzu600

Se si ricordano le tue prefenze qualcosa immagazzinano e non diciamo frescacce, con tutti i migliardi di utenti che ci sono si ricordano proprio dei miei gusti?????
DemoneGuardiano

i file sono salvati sul TUO pc e da nessun'altra parte !
Suzu600

Anche cancellando i coockie le preferenze rimangono........
DemoneGuardiano

infatti non sono i cookie... si tratta di file di sitema..nascosti con estensione .DAT che non possono essere eliminati perchè strettamente legati e necessari al browsing
Rispondi

Torna a “Lybra”