Ricambi appia 2 serie per 3 serie

Gallery
Ivano_al

Ricambi appia 2 serie per 3 serie

Messaggio da leggere da Ivano_al »

Salve a tutti. Avrei bisogno di cerchi per appia 3 serie possibilmente con pneumatici, per un restauro. La mia appia al momento monta cerchi completi e pneumatici originali dell'epoca (perfetti mai lasciati scarichi) purtroppo però della 2 serie,per uno scambio fatto e di cui ignoro la ragione.
Al limite,se qualcuno è interessato e può aiutarmi,sono disposto anche ad uno scambio di cerchi alla pari,perchè di quelli della 2 serie non so proprio che farmene visto che sono in possesso di una 3... Grazie a tutti.
Abramo

Re: Ricambi appia 2 serie per 3 serie

Messaggio da leggere da Abramo »

Ciao, io li ho disponibili in perfetto stato, già sabbiati, ma senza pneumatici.

Te li potrei cedere scambiandoli con i tuoi a 100 euro che è quanto ho speso a sabbiarli.

Se interessato chiamami 338-8520140 Abramo.
Ivano_al

Visto che più che scambiarli me li vendi,almeno vendimeli con quattro gomme sopra..dato che i miei le hanno,e pure originali. Per il costo della sabbiatura potrei essere daccordo. Pensaci se credi di poter fare la cosa in questi termini. Per il momento comunque grazie. Ti chiamo se interessato.
Abramo

Messaggio da leggere da Abramo »

Le gomme non le ho. Inoltre, se i pneumatici sono vecchi, anche se mai lasciati sgonfi, sono duri come il cemento, pericolosi e inutilizzabili.

Saluti.
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Le gomme dell'epoca io le sconsiglio vivamente...io sulla mia flavia coupè ne avevo 4 in buone condizioni ma dell'epoca....me ne scoppiata una...e li ho cambiati e buttati....meno male che andavo piano....
Ti posso garantire che la merce del Sig.Abramo è di ottima qualità....ho comprato una camionata di roba e mi sono trovato bene.
Ciao e buona ricerca
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Ivano_al

Grazie dell'informazione allora. Oltre il prezzo indicatomi vuole anche i miei di cerchi? Se i cerchi sono ancora disponibili dove sono visibili?
Grazie. Ivano
salvatore1951

Messaggio da leggere da salvatore1951 »

ciao ivano,se trovi i cerchi della terza serie mi daresti i tuoi della seconda serie,io ho cerchi della lancia ma sono da 15 pollici la terza serie monta da 14 pollici.se mi fai sapere salvatore
salvatore1951

Messaggio da leggere da salvatore1951 »

come posso mandarti una mail,io ho bisogno dei cerchi della seconda serie,posso dirti che ho visto su subito cerchi x la terza serie,mandami la tua mail garzie salvatore
Ivano_al

Al momento li h già venduti mi spiace.
Rispondi

Torna a “Appia”