lybra in vendita

Lybra
mdonadios72

lybra in vendita

Messaggio da leggere da mdonadios72 »

ciao io ho una lancia lybra appena comprata perche ero a piedi dopo aver avuto un incidente con la mia passat , la lybra e bellissima e full optional ha tutto ma io son innamorato della volkswagen e quindi la rivendo se puo interessarti ti mando le foto , il mio numero e 3204256825 ciao
DemoneGuardiano

Re: io ho una lancia lybra con l'ho comprata dopo aver avuto un incidente ma io ho avuto sempre volkswagen e quindi vogl

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

[size=large]come da regolamento del mercatino, ogni inserzione deve essere corredata da foto e prezzo richiesto, altrimenti il messaggio verrà cancellato dal moderatore.[/size]

Ps: Questo è prima di tutto un FORUM e solo in un secondo momento un mercatino, sarebbe buona educazione prima di entrare in casa di altri almeno presentarsi....
ciccioriz

Re: io ho una lancia lybra con l'ho comprata dopo aver avuto un incidente ma io ho avuto sempre volkswagen e quindi voglio venderla

Messaggio da leggere da ciccioriz »

mdonadios72 Scritto:
---------------------------------------------
>............. la lybra e bellissima e full optional
> ha tutto ma io son innamorato della volkswagen e
> quindi la rivendo se puo interessarti ti mando le
> foto , il mio numero e 3204256825 ciao.

Non ti preoccupare, nessuno è perfetto!!! :D :D :D
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Elettriko
Contatta:

Re: io ho una lancia lybra con l'ho comprata dopo aver avuto un incidente ma io ho avuto sempre volkswagen e quindi voglio venderla

Messaggio da leggere da Elettriko »

Essere innamorato delle Volkswagen ..... certo che hai dei gusti orrendi......
Io mi son sempre innamorato delle donne.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”