lybra in vendita
-
lybra in vendita
ciao io ho una lancia lybra appena comprata perche ero a piedi dopo aver avuto un incidente con la mia passat , la lybra e bellissima e full optional ha tutto ma io son innamorato della volkswagen e quindi la rivendo se puo interessarti ti mando le foto , il mio numero e 3204256825 ciao
-
Re: io ho una lancia lybra con l'ho comprata dopo aver avuto un incidente ma io ho avuto sempre volkswagen e quindi vogl
[size=large]come da regolamento del mercatino, ogni inserzione deve essere corredata da foto e prezzo richiesto, altrimenti il messaggio verrà cancellato dal moderatore.[/size]
Ps: Questo è prima di tutto un FORUM e solo in un secondo momento un mercatino, sarebbe buona educazione prima di entrare in casa di altri almeno presentarsi....
Ps: Questo è prima di tutto un FORUM e solo in un secondo momento un mercatino, sarebbe buona educazione prima di entrare in casa di altri almeno presentarsi....
Re: io ho una lancia lybra con l'ho comprata dopo aver avuto un incidente ma io ho avuto sempre volkswagen e quindi voglio venderla
mdonadios72 Scritto:
---------------------------------------------
>............. la lybra e bellissima e full optional
> ha tutto ma io son innamorato della volkswagen e
> quindi la rivendo se puo interessarti ti mando le
> foto , il mio numero e 3204256825 ciao.
Non ti preoccupare, nessuno è perfetto!!!

---------------------------------------------
>............. la lybra e bellissima e full optional
> ha tutto ma io son innamorato della volkswagen e
> quindi la rivendo se puo interessarti ti mando le
> foto , il mio numero e 3204256825 ciao.
Non ti preoccupare, nessuno è perfetto!!!

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Re: io ho una lancia lybra con l'ho comprata dopo aver avuto un incidente ma io ho avuto sempre volkswagen e quindi voglio venderla
Essere innamorato delle Volkswagen ..... certo che hai dei gusti orrendi......
Io mi son sempre innamorato delle donne.
Io mi son sempre innamorato delle donne.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ele ..... sei una sagoma!!! eh eh
Alberto