dimenticavo
-
dimenticavo
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.
Dimenticavo in elenco anche fidanzati e fidanzate vari.
Sette posti non bastano quasi mai,colore phedra blu scuro metallizzato ma non conosco il codice.
Sicuramente qualcuno di voi lo sa. (beata ignoranza)
Dimenticavo in elenco anche fidanzati e fidanzate vari.
Sette posti non bastano quasi mai,colore phedra blu scuro metallizzato ma non conosco il codice.
Sicuramente qualcuno di voi lo sa. (beata ignoranza)
Re: dimenticavo
Questo post farà friggere sulla sedia il Mastro Coloraio(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
attento Giorgio, vedi di correggerti, altrimanti il Mastro Coloraio ti cazzia. Un suggerimento ti do, dici che è "blu scuro" quindi potrebbe essere 723 AZZURRO BELLINI MO3P se metallizzato oppure 424 BLU GIOTTO MO2M se colore pastello
Cek
Cek

Ciao.
"Andrea, la macchina di Giorgio è blu scuro. Ma sarà un BLU LAPISLAZZULI oppure un BLU CERNIA DI FIUME?"(:P)(:P)(:P)
SaaluMi.
"Andrea, la macchina di Giorgio è blu scuro. Ma sarà un BLU LAPISLAZZULI oppure un BLU CERNIA DI FIUME?"(:P)(:P)(:P)
SaaluMi.
-
Ale devi avere una cartella TAROCCA dei colori che si rifanno tutti al...fiume....in effetti risulta esistito(l'ho trovato in un car configurator una volta) un "perla fiume", ma non so se si trattasse dello stesso nome del colore Perla Sironi o piuttosto del Perla Brunelleschi....detto questo occupiamoci di questo ennesimo caso di colore strano di Giorgio.....a sensazione, ma avrei necessità di altre indicazioni, meglio di una foto, ipotizzerei più l'Azzurro Bellini.
Sono però, e mi dispiace,...a riprendere
l'amico Cek...il "blu" pastello era il Blu Mantegna della prima serie, il Blu Giotto (sempre della prima serie ) è un metallizzato, come l'Azzurro Bellini......
andrea firenze
Sono però, e mi dispiace,...a riprendere

andrea firenze

-
Salve
Il mastro coloraio dice bene , ...ho avuto modo di apprenderlo .....Blu royal ( Giotto ) e Zaffiro ( azzurro Bellini ) sono entrambi metalizzati. ......Il blu scuro metallizato in questione, potrebbe essere uno dei due. Bisognerebbe codice colore.
Saluti
Il mastro coloraio dice bene , ...ho avuto modo di apprenderlo .....Blu royal ( Giotto ) e Zaffiro ( azzurro Bellini ) sono entrambi metalizzati. ......Il blu scuro metallizato in questione, potrebbe essere uno dei due. Bisognerebbe codice colore.
Saluti
Sincal

-
Sincal ti diffido ?tt? ad utilizzzare la tabella colori PSA....
Comunque per aiutare Giorgio allego foto della Phedra proprio di Cek, che è appunto Azzurro Belllini.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 208,582856
La ricerca continua.....

Comunque per aiutare Giorgio allego foto della Phedra proprio di Cek, che è appunto Azzurro Belllini.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 208,582856
La ricerca continua.....

mi perdoni Mastro Coloraio, ho peccato e mi cospargo di cenere, mi punisca Lei
Cek, peccatore:(
Cek, peccatore:(