ciao a tutti! Ho letto in un manuale di una K che erano disponibili anche cerchi da 17, ma come optiona molto simili a quelli della thema LX con coppa centrale ma + piccola!l! vorrei sapere se erano 4 o 5 fori!? tra l'altro la K con 5 fori era 5x98? inoltre potrei adattare i mozzi a 5 fori sulla thema? ciao grazie per l'aiuto
un saluto Kew
Cerchi K da 17
Re: Cerchi K da 17
Ciao Kewjn,
non ho capito se tu hai una Thema o una K, comunque data la vicinissima famigliarità tra le due autovetture puoi intercambiare i mozzi, anche perchè una versione più recente della Thema montava i cerchi a 5 fori e comunque potresti montare i mozzi della 164 TB 6 cilindri che erano a 5 fori.
Saluti
Marco
non ho capito se tu hai una Thema o una K, comunque data la vicinissima famigliarità tra le due autovetture puoi intercambiare i mozzi, anche perchè una versione più recente della Thema montava i cerchi a 5 fori e comunque potresti montare i mozzi della 164 TB 6 cilindri che erano a 5 fori.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
-
Re: Cerchi K da 17
solo la thema 832 monta mozzi a 5 fori. le versioni + recenti montano i 4 fori come tutte le altre.