Guarniture parafanghi appia 1 e mollette
Guarniture parafanghi appia 1 e mollette
Salve a tutti , sapete dove reperire le guarnizioni che si intepongono fra i parafanghi e la carrozzeria appia1 serie ? E le mollette che sono calettate sulle conchiglie fari anteriori x fissarei cerchielli cromati appia 1 ?Saluti a tutti.
Re: Guarniture parafanghi appia 1 e mollette
Nella seconda serie le guarnizioni erano fatte da un sottile foglio di alluminio rivestito da gomma. Nella mia le ho ricostruite tagliandole da un foglio di gomma da 2 mm e sono venute bene. Non so se si può fare lo stesso nella prima serie. Le mollette si può provare a ricostruirle a mano con del filo armonico dello 0,5. Comunque con un modello qualunque mollificio le può fare, il problema è che di solito il quantitativo minimo è di 500 molle, ed ilcosto elevato è dovuto non al materiale (un rocchetto di filo armonico dello 0,5 costa 7/8 euro) ma all' impostazione della macchina operatrice.
-
Guarnizioni Cicognani dovrebbe averle.
-
...a peso d'oro zecchino !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Trovate le guarnizioni x unione parafanghi. Un magazzino di autoforniture centenario , in francia , hanno profili in gomma identici ai profili in gomma delle nostre appia,( bellissime identiche)