Buon Giorno Luciano ! (5)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (5)
Buona notte Luciano...
PS: non capisco perché non possano mettere uno schermo sopra la macchina per distrarre l'insaccato. Con tutto quello che costerà la macchina, uno schermo non fa certo la differenza!
Ma siamo in Italia...
PS: non capisco perché non possano mettere uno schermo sopra la macchina per distrarre l'insaccato. Con tutto quello che costerà la macchina, uno schermo non fa certo la differenza!
Ma siamo in Italia...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
L'insaccato, Luciano ti chiameremo salamone oppure finocchiona o soprassata.........
Uh, guarda un salamone con la coppola a San Candido......
Roberto
Uh, guarda un salamone con la coppola a San Candido......
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Luciano, qui in Thailandia hanno dimenticato come sia fatto il sole......quasi quasi torno in Italia.
Buona domenica
Buona domenica
Emanuele
Buona Domenica Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona Domenica Lucià...qui sempre immersi nella nebbia...
CIAO PINO........cchio
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sera ragazzi, si anche oggi non male, cena, letto,
> leggere, come sempre, però stasera ni pare ci sia
> italian got talent (sicuramente non si scive
> così....ma con l' inglese....:S zero) una
> trasmissione che mi piace, anche se non la guardo
> tutta.
>
> Buona serata e buona notte.
> Dio vi benedica.
> luciano.
ciao luciano e buona domenica. anche a me piace quella trasmissione, è una versione diversa della corrida e ti trasmette un po' di sorrisi
-------------------------------------------------------
> Sera ragazzi, si anche oggi non male, cena, letto,
> leggere, come sempre, però stasera ni pare ci sia
> italian got talent (sicuramente non si scive
> così....ma con l' inglese....:S zero) una
> trasmissione che mi piace, anche se non la guardo
> tutta.
>
> Buona serata e buona notte.
> Dio vi benedica.
> luciano.
ciao luciano e buona domenica. anche a me piace quella trasmissione, è una versione diversa della corrida e ti trasmette un po' di sorrisi
Salvaroma

-
Ieri sera l'ho presa mentre si esibivano dei ragazzi down, uno spettacolo bravi loro ed anche Jerry Scotti.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Giorno ragazzi, bene anche oggi, questa notte abbiamo toccato meno 14, e ora meno 4, alla faccia se azzeccano le previsioni, previsto feddo per domenica e freddo è venuto.
Anche Roberto ha azzeccato, l'insaccato salame, sopassata......solo la "finocchio.....mmmm...non mi ci vedo:D....proprio no..
:D..(ho capito che si tratta di un'insaccato, non so di che è fatto, è una specialità toscana o da altra regione?)
Gerry Scotti si emoziona facilmente, anche per chi è duro come un sasso...senza fare nomi, certo però, cè gente che pensa di essere artista e, non si accorge minimanente di essee stonata come una campana rotta, il bello che poi si arrabbiano anche.
Emagia, ma da quando sei li, non hai mai visto il sole?, certo che ne hai di fortuna....però almeno, vedrai le Thailandesi no? ma penso che ti piacerebbe più vedere il sole, ora quelle e non solo, in tutte le città si vedono.
Buona domenica.
La pace sia con voi.
luciano.
Anche Roberto ha azzeccato, l'insaccato salame, sopassata......solo la "finocchio.....mmmm...non mi ci vedo:D....proprio no..

Gerry Scotti si emoziona facilmente, anche per chi è duro come un sasso...senza fare nomi, certo però, cè gente che pensa di essere artista e, non si accorge minimanente di essee stonata come una campana rotta, il bello che poi si arrabbiano anche.
Emagia, ma da quando sei li, non hai mai visto il sole?, certo che ne hai di fortuna....però almeno, vedrai le Thailandesi no? ma penso che ti piacerebbe più vedere il sole, ora quelle e non solo, in tutte le città si vedono.
Buona domenica.
La pace sia con voi.
luciano.
Ciao a tutti e buona sera Luciano , spero sia tutto ok . Mi scuso per la latitanza ma mi sono preso un paio di giorni di lontananza da internet (causa costo connessione dall'estero) e mi sono fatto trascinare a Parigi dalla moglie (in realtà è stato il mio regalo di compleanno acquistato in settembre e speso in gennaio per risparmiare )
Il tempo è stato ottimo e Parigi è davvero bella e ospitale
Ora sono rientrato
Max
Il tempo è stato ottimo e Parigi è davvero bella e ospitale
Ora sono rientrato

Max
D'Apro (io)