Sabato 14 Gennaio
-
Sabato 14 Gennaio
Buondiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Re: Sabato 14 Gennaio
8 e 40 e solo due buongiorno? uau! freddo a roma nord e sole. si accompagna fabry in piscina. poi, spesa e...boh..
Salvaroma

-
Prontamente rispondo al richiamo della Patria...!tt!
Freddissimo a Milano, ma tanto sono in casa.B)
Buongiorno a tutti, oggi giornata di riposo, ma ho paura che si possa trasformare in altro.
Freddissimo a Milano, ma tanto sono in casa.B)
Buongiorno a tutti, oggi giornata di riposo, ma ho paura che si possa trasformare in altro.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Presente! Svegliati i bambini, preparato un borsone e via direzione marche!
Buondi' da una Modena a "meno 1" adesso ed una nebbia fittissima. Non ho voglia di far granchè oggi, ma certamente saro' smentito...
CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti, Salva,domanda personale in piazza ; a Brussel lavoravi al consolato..ed adesso al minisero degli esteri?
Ho un fratello che lavorava in Australia al consolato, adesso è a Roma. Ciao
Ho un fratello che lavorava in Australia al consolato, adesso è a Roma. Ciao
Ciao Gerardo, la domanda personale sarebbe preferibile farla tramite messaggio privato
ma visto, che al contrario di altri, non ho problemi con gli amici della Piazza ti dico che dal 2005 al 2008 sono stato al Quartier Generale della NATO e ora lavoro presso il Gabinetto del Ministro della Difesa; pertanto, facilmente deducibile, sono un militare
. Salutami l'Olanda di cui ho nostalgia 

Salvaroma

Avevo già letto in un post che lavoravi al ministero non avevo capito quale, per questo ti ho fatto la domanda in publico (privato piazza).
Saluti dall'Olanda
Gerardo
Saluti dall'Olanda
Gerardo
Buongiorno Gentaglia !!!
Torno dopo qualche giorno di casini vari, ma almeno hanno sortito un paio di lavoretti, niente di che
ma sempre meglio di niente.
Mi sembra che ci sia poca gente in Piazza in questi giorni... speriamo che siano troppo presi dal lavoro.
Bella giornata anche oggi in quel di Bergamo, freddina ma limpida... si aspetta con ansia un po di
acqua o meglio neve perchè la terra comincia a boccheggiare.
Buon WK a tutti
gipi
Torno dopo qualche giorno di casini vari, ma almeno hanno sortito un paio di lavoretti, niente di che
ma sempre meglio di niente.
Mi sembra che ci sia poca gente in Piazza in questi giorni... speriamo che siano troppo presi dal lavoro.
Bella giornata anche oggi in quel di Bergamo, freddina ma limpida... si aspetta con ansia un po di
acqua o meglio neve perchè la terra comincia a boccheggiare.
Buon WK a tutti
gipi
-
Buongiorno
Ad Oristano nuvoloso con ampie schiarite.
Giornata all'insegna della noia, il bimbo ha un principio di gastrointerite.
Si sta in casa
Ad Oristano nuvoloso con ampie schiarite.
Giornata all'insegna della noia, il bimbo ha un principio di gastrointerite.
Si sta in casa

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn