Buon Giorno Luciano ! (5)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buon Giorno Luciano ! (5)

Unread post by Francis MI »

Buongiorno Luciano, in questi due giorni ho avuto problemi ad aprire questo post (eufemismo: non ci sono mai riuscito) dal telefono.... per cui sono felice di leggere che non va malaccio (:P)

In bocca al lupo per la radio....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Sera ragazzi, fatta la risonanza, non ho nessuna notizia in che condizioni è la spina dorsale, la settimana prossima devo andare a ritirare il cd.

Allora, aperta è aperta la macchna risonanza, però ce un però, avete presente una pressa da falegnami? uguale, devi tenere la testa girata, altrimenti il naso struscia sopra, tanto per farvi rendere conto di quanto poco spazio cè tra lettino e tetto, mentre nel tubo, il lettino si sposta avanti e indieto, quella ti mettono una specie di busto allaciato sopra, prima sull'addome, poi sul torace e poi...........mortacci sua....volevano posizionarlo sopra la faccia, si proprio come avere la testa dentro un sacco, SCHERZIAMOOOO???? questo per la cervicale, e io avrei dovuto restare mezzora con la testa dentro un sacco e una pressa che ti schiaccia il naso???? ma non esiste?tt??tt?
Mentre ero alla fine del secondo ciclo, con la fascia sotto il collo fino alla pancia, sento che dicono: "ora la cervicale", mi tirano fuori e io dico, dove avete intenzione di mettere quella specie di sacco??? in testa forse??' e candidamente, mi risponde, vedo che ha capito......alla faccia tua che ho capito, ma non me lo mettete, mi accontento del resto della spina, per la cervicale, lasciamo stare, mi disse: non è il primo che non lo vuole fare, nemmeno io l'ho fatto, è veramente allucinante, non importa, come è la spina è anche la cervicale, così me la sono svignata senza sottostare a quella tortura, il medico mi dice che non comporta niente se non la voglio fare, quello che serviva lo hanno fatto.
Ma avete capito cavolaccio??? scappo da un tubo per andare a finire con la testa dentro un sacco..X(X(
Alla fine come macchina è molto migliore del tubo, con la testa girata, hai tutto libero attorno, basta solo che non ti metti a naso all'insù, allora ti spelli il naso. ( non popio spellare, visto che il tetto è molto liscio e lucido lucido)
La cosa piu butta è stata la posizione, fermo senza muovermi, la schiena doleva molto, ma poi, finito è passato il dolore, ora è sempre lo stesso, come i giorni scorrsi, per il resto non è male, ora per ora non ci voglio pensare, fino a che torneranno alla carica per una nuova, forse tra qualche mese, se ancora avrò bisogno.
Buona serata, buona notte e grazie a tutti.
La pace a voi.
luciano.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Dai Luciano, alla fine è andata! (tu)
Ma non ti hanno messo un bel mega schermo con un film? Almeno passava il tempo e non ci pensavi...;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

complimenti, bravo, davvero coraggioso (..del resto ne hai da vendere..). :)
Salvaroma

Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. manco da un paio di giorni, e ti ritrovo infilato nella scatola bianca magica....... Speriamo in esiti benevoli..
Qui siamo a meno due gradi, ed una nebbia che non vedi ad oltre una decina di metri. oggi relax, almeno nella mattinata.
CIAO PINO........cchio
lucianomenia

Buon giorno ragazzi, si domito bene, anche pensando alla "pressa" Andrea, qualche pensiero mi è venuto.

Maxcort, come ti ha già detto Italo, il busto lo porto, non tutto il giorno, così mi hanno ordinato, altimenti sfiacchi i muscoli della schiena, si abituerebbero a non lavorare, mah....se lo dicono.....per dare sollievo lo da, anche se fastidioso, lo porto quando so di dover stare tanto in piedi, allora mi aiuta a non pesare sulla schiena.

Grazie ancora a tutti per ricordarvi sempre.

Buona giornata
La pace sia con voi.
luciano.

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dai Luciano, alla fine è andata! (tu)
> Ma non ti hanno messo un bel mega schermo con un
> film? Almeno passava il tempo e non ci
> pensavi...;)

Tu lo hai detto forse per scherzo, oppure lo sapevi già, ma esistono anche quelle con schermo, proprio per far si che non ti senta soffocare, me l' ha detto ieri l'addetta alla macchina, ti fanno vedere spazi aperti, tipo documentari, però in Italia ancoa non cè, troppo costosa, qui ancora ti devono mettere la testa dentro una specie di sacco....oppure infilarti dentro un tubo con un campanello nella mano, ma ti assicuro che esco prima di suonarlo..:D
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, speriamo che sul cd ci sia della buona musica;)
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, anche oggi vedo che sei bello pimpante, continua così

Cek
Image
lucianomenia

Sera ragazzi, si anche oggi non male, cena, letto, leggere, come sempre, però stasera ni pare ci sia italian got talent (sicuramente non si scive così....ma con l' inglese....:S zero) una trasmissione che mi piace, anche se non la guardo tutta.

Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Luciano
Sono lieto che la giornata non sia stata male.
Ti auguro una Domenica di Pace e tranquillità.
Saluti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”