venerdì 13 gennaio 2012
Re: venerdì 13 gennaio 2012
Il 20 ho il concorso per il corso vb. Dopo vengo a trovarti al ministero
..va bene..tanto all'ingresso sono tutti tuoi colleghi..ma dirò di non farti salire...

Salvaroma

Buon pomeriggio a tutti voi, la mia giornata lavorativa volge al termine, e stasera sono davvero stanca.
Leggevo di Parigi, ritengo sia una splendida città, ma Roma è Roma, ed è....fantastica!!! Spero presto di tornarci questa volta con Gianky, lui non la conosce e sarà bello fargli da guida!
Leggevo di Parigi, ritengo sia una splendida città, ma Roma è Roma, ed è....fantastica!!! Spero presto di tornarci questa volta con Gianky, lui non la conosce e sarà bello fargli da guida!

Caterina
sincal Scritto:
> Roma ha il suo fascino, ci sono stato diverse
> volte, bellissima, ma........Paris toujours Paris
> Sarà perchè, nei casseti della memoria,
> albergano, ancora, infantili ricordi della
> Francia.
Salvaroma ha scritto.
.se vi sono ragioni personali, ovvio, ma..per esempio, parigi città dell'amore...ma de che....bah...
Non sò se Parigi è la città dell'amore.......ma da giovine ho conosciuto diverse francesine, di passaggio nella valle dei templi,
ho entusiastici ricordi.......B)-
> Roma ha il suo fascino, ci sono stato diverse
> volte, bellissima, ma........Paris toujours Paris
> Sarà perchè, nei casseti della memoria,
> albergano, ancora, infantili ricordi della
> Francia.
Salvaroma ha scritto.
.se vi sono ragioni personali, ovvio, ma..per esempio, parigi città dell'amore...ma de che....bah...
Non sò se Parigi è la città dell'amore.......ma da giovine ho conosciuto diverse francesine, di passaggio nella valle dei templi,
ho entusiastici ricordi.......B)-
Sincal

-
Ma i barbari veneti si trattengono solo il 25 sera o si può, per facilitare il barbaro lombardo, anche ipotizzare il 26?

-
Loro non si fermano il 26, ma non ti preoccupare Andrea, mi hai mai visto mancare ad un Miniraduno Phiorentino?
Vedrai che in qualche modo ce la faccio a procurarmi del lavoro in loco...(:P) il 25!
Vedrai che in qualche modo ce la faccio a procurarmi del lavoro in loco...(:P) il 25!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"